Connect with us

Hi, what are you looking for?

In evidenza

La Raggi arranca, trascinata dal giornale di Travaglio

Ennesima pagliacciata alla festa del Fatto quotidiano, ma non ci si aspettava niente di diverso

La Raggi arranca, trascinata dal giornale di Travaglio
Tempo di lettura stimato < 1 minuto

La Raggi arranca, trascinata dal giornale di Travaglio
In guerra ed in amore tutto è concesso, ma anche in campagna elettorale (soprattutto in assenza di argomenti), è facile inciampare e cadere nel ridicolo.

Ieri a Roma si è assistito all’ennesima provocazione alla festa del Fatto Quotidiano, presenti Roberto Gualtieri, candidato del PD e la Sindaca uscente Virginia Raggi.
In assenza di politici credibili, gli organizzatori hanno dovuto ripiegare, piazzando sul palco due sagome di cartone raffiguranti due candidati che hanno declinato l’invito.

I due candidati in carne ed ossa, hanno invece fatto scintille, in assenza di interlocutori validi, parlando di alcune problematiche della capitale come i trasporti ed i rifiuti, dimenticando che a tutt’oggi la città è governata dalla Raggi.

Non c’è da sorprendersi per la caduta di stile, d’altronde la testata che ha organizzato la festa non brilla per correttezza e non si aggiudicherà di certo il premio Fair play 2021.

Dopo il confronto Gualtieri rincara la dose su twitter: Ho partecipato al confronto del @fattoquotidiano  fra i candidati sindaco. Michetti e Calenda non si sono presentati. Mi chiedo, se scappano davanti ad un confronto, cosa faranno davanti ai problemi di #Roma? E così mi sono confrontato con la Raggi…

Premio coerenza alla Sindaca che continua imperterrita a collezionare pessime figure, senza pensare lontanamente che non è denigrando o deridendo gli avversari che si risolvono i problemi di una città portata allo sbando proprio dalla sua amministrazione.
La Raggi arranca, trascinata dal giornale di Travaglio

Shortlink https://bit.ly/3lcwMxJ

You May Also Like

In evidenza

L’ammiraglio, già capo di stato maggiore della Marina Militare dal 2013 al 2016: “Con Draghi l’Italia è rientrata in gioco soprattutto a livello diplomatico,...

In evidenza

L'esperta giurista a L'Argomento: “Col covid bisogna convivere, al ministro Bianchi va la nostra gratitudine: dietro le violenze a Milano c'è anche la scuola...

Politica

L'intervento dell'ex deputato cattolico Domenico Menorello, Osservatorio parlamentare “Vera lex?”

In evidenza

L'analisi: per la coalizione il possibile passo indietro del Cav. è l'esame di maturità definitivo. Nel mezzo il sommovimenti centristi che, piacciano o meno,...