La Promessa anticipazioni spagnole: Il testamento del mistero

Le anticipazioni spagnole della soap La Promessa, Elisa riceverà una parte del patrimonio di Juan, e questo non farà piacere a Cruz e a Lorenzo, ma andiamo per ordine e scopriamo cosa succederà, é giunto ormai il momento di aprire il testamento e convocare tutti gli eredi del barone per conoscere le ultime volontà dello stesso. La decisione del barone manderà su tutte le furie Cruz e il capitano De La Mata.verrà convocata anche Elisa De Grazalema.
I due eredi non saranno contenti di apprendere che ci sarà una terza persona che erediterà oltre a loro, gli eredi ignoravano che ci potesse essere un’altro erede. Il barone ha voluto fare un cospicuo lascito a Elisa De Grazalema per averlo aiutato nell’ultimo periodo della vita. Cruz sarà quello che ci rimarrà particolarmente male, avrebbe voluto evitate che il cognato odiato fosse presente alla lettura, con il terzo erede vedrà svanire una bella parte dell’eredità.
Anticipazioni spagnole La Promessa L’eredità
Nelle anticipazioni spagnole vedremo i due cognati Cruz e Lorenzo fare delle ricerche per conoscere chi e perché quota misteriosa donna avrà una parte di quello che credevano fosse loro. Dalla metà del patrimonio del barone la loro quota sarà di un terzo. Cruz convincerà Curro che Lorenzo ha picchiato sua madre tanto da ridurla a vivere su una sedia a rotelle.Il fatto fa arrabbiare molto il giovane che sa benissimo che il capitano non è suo padre..
I due arriveranno a lottare e Cruz spererà che uno dei due muoia. accortosi del piano architettato dalla cognata Lorenzo convincerà Cruz a passare dalla sua parte dicendogli che Cruz l’ha sempre odiato. per scoprire quello che succederà dovremmo aspettare i prossimi episodi della soap non ci resta che attendere la programmazione di Mediaset pomeriggio di Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16,40.