Please wait..
Please wait..
Cinema

La Promessa, anticipazioni puntate spagnole: mistero scoperto, Manuel fa fuori qualcuno

La Promessa torna protagonista oggi su Canale 5, intanto però diamo uno sguardo da vicino alle anticipazioni delle puntate spagnole che ci regaleranno numerosi colpi di scena. Il marchesino Manuel ricorderà tutto, scoprendo il mistero e l’affronto ricevuto. Jimena infatti ha approfittato del suo vuoto di memoria in seguito a un incidente per ingannarlo e dirgli che erano una coppia, invitandolo a sposarsi per celebrare il loro amore dopo che aveva sofferto per lui. L’uomo però si ricorderà di non amare lei ma Jana e la situazione tornerà incredibilmente a posto.

Inizialmente l’uomo si mostrerà un po’ troppo confuso, perché si trova nella sua mente a mescolarsi le idee senza capire cosa accade. Il sentimento per Jana però dentro il suo cuore non si è mai spento e ora il ragazzo sembra veramente pronto a riabbracciare l’amata. Improvvisamente la partenza di Jimena lascia spazio a questo e tra i due riscoppia la passione che gli permette di raggiungere emozioni difficili da spiegare con solamente le parole.

Anticipazioni puntate spagnole La Promessa

Le anticipazioni delle puntate spagnole de La Promessa ci sveleranno anche quale sarà la chiave che cambierà tutto a Manuel. Questi proverà gelosia per Jana e questo gli permetterà di recuperare parzialmente la memoria, ma non solo, anche permettendogli di capire che quanto è accaduto non è assolutamente come ci aspettavamo. Rimangono però in bilico diverse situazioni e non sappiamo cosa realmente sta accadendo tra i due.

Ora però dobbiamo goderci La Promessa che torna con una nuova puntata per animare una serie che riesce a colpire il pubblico grazie a numerosi colpi di scena. Noi siamo consapevoli di trovarci di fronte a una soap opera che ci permette di vivere dei colpi di scena inattesi con dei plot twist che non tutti sarebbero in grado di concepire in una serie.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio