Please wait..
Please wait..
Cinema

La Promessa, anticipazioni puntata oggi: Calenda, Lope e Simona licenziati

Le anticipazioni de La Promessa ci portano a riflettere sulla situazione delicata legata a Calenda, Lope e Simona che sono stati licenziati. La decisione è stata presa già da Alonso e Cruz che però prima di diventare operativi, sotto questo punto di vista, dovranno creare un nuovo gruppo da schierare in cucina. Di certo per i tre personaggi non sarà una notizia facile da digerire, che potrebbe avere anzi delle ripercussioni non proprio di semplice gestione. Sarà Petra ad aprire nuovi orizzonti offrendosi come nuova governante e dando la possibilità di affrettare un eventuale licenziamento.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: tre nuovi personaggi in arrivo che faranno tremare la soap

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir muore nell’incendio subito dopo la rapina? 

Quando inizia Amici 23: data ufficiale, professori e ospiti della prima puntata

Manuel continua a stare male, tanto da accusare delle convulsioni. L’incidente ha avuto delle ripercussioni pesantissime sulla sua salute. Jana è decisamente preoccupata per questa situazione. Jimena ha reagito in maniera diversa invece e non vuole nemmeno vedere l’uomo per questa delicata situazione. Insomma c’è un bel po’ di carne al fuoco che alimenterà le puntate di tutta la settimana.

La Promessa, Anticipazioni: Il nuovo maggiordomo

Grandi cambiamenti nelle anticipazioni de La Promessa.Tra le sorprese ci sarà quella dell’arrivo di un nuovo maggiordomo che controllerà la servitù e deciderà chi deve continuare il lavoro e chi invece deve essere licenziato. Alonso così avvisa Romulo e tutto diventa apparentemente più semplice. Lope partirà per l’Africa, ma prima deciderà di darle un carillon che Salvador le aveva comprato per il loro primo mese di fidanzamento.

Candela e Simona si trovano ad avere dei problemi nei confronti di Teresa che continua ad avere dei dubbi sul padre così le faranno scrivere una lettera alla Diocesi di Leon. Jimena si convincerà sempre di più di essere la causa per cui Manuel è tanto in difficoltà e cercherà di essergli vicino anche in queste ore che rischiano di essere devastanti per tutti. Chissà se il ragazzo riuscirà a tirarsi su o sarà costretto a perire come molti pensano.

Rate this post
La Promessa, anticipazioni puntata oggi: Calenda, Lope e Simona licenziati插图

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio