Gossip

Grande Fratello, il fratello di Greta Rossetti fa un grave incidente: “Devo operarmi, la mia auto è distrutta”

La notizia è delle ultime ore: il fratello della concorrente del GF Greta Rossetti ha fatto un incidente.

GF: il fratello di Greta Rossetti fa un incidente

Si chiama Josh, il fratello di Greta Rossetti che proprio oggi ha pubblicato una foto sui social di lui con gli occhi pieni di lividi e un grosso cerotto sul naso. Dopo la preoccupazione dei seguaci, è finalmente arrivata la spiegazione del giovane, che ha confessato di aver avuto un incidente stradale.

Come sta Josh, fratello di Greta Rossetti dopo l’incidente

Poche ore fa sono comparse su Instagram delle storie che hanno immediatamente allarmato i seguaci di Greta Rossetti, concorrente del Grande Fratello 2023. La ragazza, ha da poco avuto un tumultuoso incontro con la madre, conclusosi in maniera affrettata dopo qualche battibecco su Mirko Brunetti. Ora, anche il fratello. Il ragazzo avrebbe avuto un incidente per via del quale la sua macchina è andata distrutta. Fortunatamente, però, il giovane non ha riportato grosse conseguenze a livello fisico, anche se è comparso con qualche botta in faccia e un cerotto che gli copre il naso. Proprio per il setto nasale, si dovrà operare al naso.

Intanto, Greta del Grande Fratello non sa nulla. Come sappiamo, i concorrenti del GF devono essere all’oscuro di tutto, nel limite del possibile. Sui social, Josh Rossetti ha anche mostrato la sua auto, con macchie di sangue che testimoniano l’impatto. Ancora non si sa bene quale sia stata la dinamica dell’incidente, ma l’importante è che il ragazzo stia bene. La notizia verrà probabilmente comunicata a Greta nella puntata GF del 30 dicembre. Come reagirà la ex tentatrice? Lo scopriremo prestissimo.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio