Cinema

Jennifer Lopez diventa “madre” nel trailer del film d’azione in stile vendetta di Netflix.

Jennifer Lopez è sia un’assassina che una madre in The Mother, un film d’azione che Netflix distribuirà nel weekend della Festa della Mamma. Nel trailer appena rilasciato, la cantante, ballerina e attrice di fama mondiale interpreta un’ex assassina che ha abbandonato la sua vecchia vita e la sua famiglia per proteggere la figlia di 12 anni. Il trailer rivela che l’FBI ha fatto un accordo con la Lopez dopo che diversi agenti erano stati uccisi e due uomini pericolosi erano ancora a piede libero. Anni dopo, dopo il rapimento della figlia, la protagonista, interpretata dalla Lopez, deve uscire dalla clandestinità e tornare alla sua vita per salvare la figlia. Lungo il percorso, la donna tortura, spara, accoltella e prende a testate gli uomini dei rapitori e insegna alla figlia le tecniche di sopravvivenza di fronte al pericolo.   “Sono un’assassina, ma sono anche una madre”, è la frase pronunciata da Lopez nel trailer che descrive perfettamente il film. Il cast comprende Joseph Fiennes, Lucy Paez, Omari Hardwick, Paul Rachi e Gael Garcia Bernal. Ecco la logline ufficiale: “Una letale assassina donna esce dal suo nascondiglio per proteggere la figlia a cui ha rinunciato anni fa mentre era in fuga da uomini pericolosi”.

The Mother” è diretto da Niki Caro, scritto da Misha Green, Andrea Berloff e Peter Craig, con storia di Green. I produttori sono Lopez, Green, Elaine Goldsmith-Thomas, Benny Medina, Roy Lee, Milli Yoon e Mark Evans. Molly Allen è produttore esecutivo.

“The Mother” esce su Netflix venerdì 12 maggio, giusto in tempo per guardarlo con la mamma che ama i film d’azione hardcore e J.Lo. Guardate il trailer qui sotto.
https://youtu.be/8BFdFeOS3oM
Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio