Jennifer Aniston, il segreto della sua bellezza a 50 anni

Tutti conosciamo la bellissima e simpaticissima Jennifer Aniston, diventata famosa al nostro piccolo schermo grazie alla fiction americana Friends. Qui, era nel fior fiore della giovane età, bellissima e simpatica in cui interpretava la pasticciona Rachel Green.
Nella pellicola, Jennifer Aniston ha una storia d’amore importantissima con Ross la quale possiamo paragonarla tranquillamente a Ida e Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne. L’unica differenza è che i primi si sono sposati, mentre i secondi non hanno fatto altro che dirsi addio.
L’attrice americana, classe 1969, è salita alla ribalta della cronaca rosa anche per la sua lunga storia d’amore con il bellissimo Brad Pitt durata molti anni, ma culminata con un divorzio. In quegli anni erano una delle coppie più belle e invidiate da tutti e non solo perché rappresentavano il modello di coppia ideale, ma anche per la bellezza unica di entrambi.
Nonostante i suoi 54 anni, Jennifer Aniston sembra ancora una ragazzina di vent’anni e potrebbe far invidia alle nuove generazioni. Terminata la sitcom Friends, la Aniston ha continuato a testa alta con la sua carriera da attrice, non dimenticandosi mai della sua bellezza.
Il segreto di bellezza di Jennifer Aniston
La bellissima Rachel di Friends è una donna che ha avuto un grande successo per la sua bravura nel campo della recitazione, ma siamo sicuri che anche la bellezza l’ha aiutata. La Aniston è infatti una donna di 54 anni non dimostrati e che di recente ha ammesso il suo segreto.
L’attrice ha infatti dichiarato di bere molta acqua e di praticare molto sport, ma ha anche un “ingrediente” segreto che l’aiuta a raggiungere i suoi obiettivi. Stiamo parlando del collagene, una particolare proteina indispensabile al nostro corpo. Infatti, agisce su tendini, ossa e cartilagine rendendoli molto più robusti e resistenti,
Insomma, secondo l’attrice per mantenersi in forma non serve fare chissà cosa, ma ci sono alcune accortezze che aiutano a non dimostrare i 54 anni compiuti.