Jason Momoa in Acquaman 2: trama, trailer, cast e uscita in Italia
Confermato il cast, per Amber Heard un ruolo marginale nel sequel Acquaman e il Regno Perduto

Il lungometraggio del 2018 avrà finalmente un sequel: Acquaman e il Regno Perduto. Ma quando esce in Italia il nuovo film Warner Bros? Jasos Momoa, indosserà di nuovo i panni del supereroe che arriverà nelle sale cinematografiche italiane proprio il giorno di Natale, il 25 dicembre 2023. Scopriamo insieme trama e trailer di Acquaman 2.
Il cast ufficiale
Confermati nel cast ufficiale di Aquaman 2, il film diretto da James Wan, l’attore hawaiano Jason Momoa, nei panni di Arthur Curry, presente anche Amber Heard nel ruolo di Mera. Confermati anche Patrick Wilson, ancora una volta nei panni di Or, Yahya Abdul-Mateen nel ruolo di Black Manta, Dolph Lundgren che interpreta Nereus, sovrano di Atlantide oltre a Nicole Kidman, nel ruolo di Atlanna, madre di Arthur. Ci saranno poi anche il Capitano Murk, intepretato da Ludi Lin e Tom Curry, papà di Arthur, interpretato da Temuera Morrison.
Trailer e trama
Sul sequel, Entertainment Weekly Wan ha dichiarato:
L’ho sempre proposto a tutti fin dall’inizio. Il primo Aquaman era il viaggio di Arthur e Mera. Il secondo film sarebbe sempre stato Arthur e Orm. Quindi, il primo era un film d’azione-avventura romantico, il secondo è un film d’azione e avventura su una relazione sentimentale . Lasciamo le cose come stanno.
Nel frattempo, la Warner Bros ha pubblicato il trailer ufficiale che riprende la storia esattamente dove si era fermata. Nel sequel, infatti, continuano le avventure del supereroe ispirato all’omonimo ero ideato da Paul Norris e Mort Weisnger.
Cosa succederà all’erede di Atlantide? Arthur Curry riuscirà a sconfiggere un nuovo nemico? Le immagini del trailer non lasciano dubbi e anticipano alcuni particolari del sequel. Black Manta cercherà, infatti, di vendicare la morte del padre e proverà di nuovo ad eliminare il suo nemico numero uno: Acquaman.
Il supereroe, questa volta, avrà bisogno dell’aiuto di suo fratello Orm, con cui aveva combattuto in precedenza, ma adesso, i due fratelli dovranno mettere da parte le avversità e fare fronte unito per proteggere il regno di Atlantide da un nemico comune.