Home » Isola dei Famosi, quando comincia: ecco i nomi di cast e opinionisti

Isola dei Famosi, quando comincia: ecco i nomi di cast e opinionisti

Isola dei Famosi anticipazioni

Isola dei Famosi foto Instagram @isoladeifamosi -largomento.com

Manca poco alla partenza della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2024: scopriamo qualche novità in merito al cast e agli opinionisti in studio.

Il conto alla rovescia per la nuova edizione dell’isola dei Famosi è cominciata, l’8 Aprile partirà con la nuova prima serata su Canale Cinque, per poi andare avanti fino a fine Giugno, ogni Lunedì. La prima grande novità è quella che riguarda la conduzione.

Isola dei Famosi anticipazioni
Isola dei Famosi foto Instagram @isoladeifamosi -largomento.com

Cosi come annunciato da Piersilvio Berlusconi in conferenza stampa, al timone della trasmissione non ci sarà più Ilary Blasi, ma Vladimir Luxuria, lei che del reality è una vera conoscitrice: non solo perchè lo ha vinto, ma anche perchè è stata l’inviata e l’opinionista per molte stagioni.

Le novità non sono finite qua: cambio di parterre anche per gli opinionisti presenti in studio, per non parlare poi dei concorrenti. Ecco tutto quello che ci sta da sapere.

Isola dei Famosi 2024: ecco tutto quello che ci sta da sapere

In attesa di scoprire che cosa riserverà la prima puntata del reality Mediaset, cominciamo subito con il dire, che in studio, il ruolo di opinionisti sarà ricoperto da Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Inviata, invece a Cayo Cocinos, al posto dell’uscente Alvin, Elenoire Casalegno.

Isola dei Famosi, che cosa ci aspetta per la nuova stagione
Vladimir Luxuria foto Instagram @isoladeifamosi -largomento.com

Per lei si tratta già di un record, è la prima donna, dopo anni che ricopre in questo ruolo, prima di lei solo Vladimir Luxuria: i suoi predecessori sono stati: Marco Mazzocchi, Massimo Caputi, Paolo Brosio. Francesco Facchinetti, Filippo Magnini, Rossano Rubicondi, Stefano De Martino e Alvin.

Passando invece al cast, per il momento la lista è ancora aperta, quindi i naufraghi che si potranno aggiungere sono ancora moltissimi, una cosa è certa, vedremo sbarcare in Honduras: Joe Bastianich, Alan Friedman, Marina Suma, Samuel Peron, Artur Dainese, Francesco Benigno, Edoardo Stoppa, Selen, Matilde Brandi, Edoardo Franco e Pietro Fanelli.