Please wait..
Cinema

Il Paradiso delle Signore 8, Alessandro Tersigni: “Vittorio potrebbe essere gay”

Please wait..

Ne Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti è uno dei personaggi principali, interpretato dall’attore Alessandro Tersigni. In un’intervista a Chi, l’attore ha fatto qualche piccola anticipazione sul destino del suo personaggio. Sorprendendo tutti, Tersigni ha anche dichiarato che il suo Vittorio potrebbe essere omosessuale, e che non c’è nessuna certezza sul fatto che non lo sia.

Il Paradiso delle Signore: Vittorio Conti è omosessuale? Parla Alessandro Tersigni

Alessandro Tersigni è uno degli attori principali de Il Paradiso delle Signore. È lui ad interpretare Vittorio Conti, che per lungo tempo è stato quasi l’unico protagonista delle vicende più importanti della soap. Tersigni ha rilasciato un’intervista a Chi, in cui ha parlato di svariati argomenti ed anche del futuro del suo personaggio. In merito al successo della telenovela, Alessandro ha dichiarato che è felice di far parte di questa squadra da anni ed è fiero del successo della soap. Sul suo personaggio, in risposta alle domande e alle voci sulla presunta omosessualità di Vittorio, Tersigni ha risposto: “Chi può dirlo?”. L’attore ha lasciato quindi spazio alla possibilità che, nell’ottava stagione, Vittorio Conti possa essere affascinato da un uomo o possa avere anche una relazione con qualcuno. Si tratterebbe senza dubbio di un colpo di scena per il personaggio.

Un nuovo amore per Vittorio

Che sia un uomo o una donna, secondo Alessandro Tersigni è certo che, nell’ottava stagione, il signor Conti troverà un nuovo amore nella sua vita. “Se il mio personaggio troverà l’amore? In questa stagione le sorprese saranno tante e notevoli“, ha spiegato l’attore al settimanale Chi. Per quanto riguarda le avances ricevute da lui stesso, sia da uomini che da donne, Tersigni ha spiegato: “Ho ricevuto avances sia da uomini che da donne. Sui social, qualcosina. Do il giusto peso a entrambi“. Nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore, quindi, potrebbero esserci novità importanti per Vittorio.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio