Please wait..
Notizie

Il Collegio 8: Stefano De Martino sarà la nuova voce narrante

Please wait..

Il Collegio 8 inizierà nel corso della stagione autunnale sulla Rai e i lavori sono in corso. È stata confermata la presenza di tanti volti fondamentali per il programma, tra cui la professoressa Petolicchio che non era stata presente nell’edizione precedente. Ora è stato confermato anche il cambiamento della voce narrante e sarà proprio Stefano De Martino ad occupare questo ruolo vacante.

Il Collegio 8: Stefano De Martino racconterà le storie dei protagonisti

Il Collegio 8 inizierà nel corso della prossima stagione televisiva e ormai iniziano a trapelare sempre più notizie su ciò che bisogna aspettarsi da questa nuova edizione. Le storie saranno ambientate negli anni Duemila, l’ambientazione è cambiata e tornerà anche la professoressa Petolicchio. Oltre a queste informazioni già trapelate, nelle ultime ore è arrivata un’altra novità. Sarà Stefano De Martino, al momento un personaggio chiacchieratissimo per via della fine della sua relazione con Belen Rodriguez, a raccontare le storie degli alunni in qualità di voce narrante. Anche se non sarà un vero e proprio conduttore, il suo è uno dei ruoli più importanti de Il Collegio e i telespettatori potranno ascoltarlo mentre racconterà quello che accade, per tutte le puntate.

L’ascesa di Stefano De Martino in Rai

Questo arrivo a Il Collegio 8 come voce narrante non è l’unica buona notizia per Stefano De Martino. Quest’ultimo sta collezionando una serie di successi in Rai e continua ad essere presente in molte trasmissioni televisive. Reduce da  Made in Sud, Stasera Tutto è Possibile, La Notte della Taranta e Tim Summer Hits, nel corso dei prossimi palinsesti Stefano tornerà anche alla conduzione di Bar Stella. Per lui ci sarà anche De Martino Live, uno show di ispirazione teatrale che lo vedrà come assoluto protagonista che verrà trasmesso in Rai nel mese di dicembre. Sembra che, quindi, tutto confermi che la tv di Stato stia scommettendo molto sull‘ex ballerino di Amici.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio