Please wait..
Notizie

I Blink-182 annunciano il nuovo album con la formazione originale: quando esce “One More Time” e quando suonano in Italia

I Blink-182 hanno annunciato la pubblicazione del loro nono album, “One More Time…”, che segna il ritorno della formazione originale dopo ben 12 anni di assenza.

Questo atteso lavoro sarà rilasciato il prossimo 20 ottobre sotto l’etichetta Columbia Records e sarà anticipato dal singolo omonimo, “One More Time”, previsto per il 21 settembre.

I Blink 182 tornano con la formazione originale

La notizia del ritorno di Mark Hoppus, Tom DeLonge e Travis Barker nella stessa formazione è stata accolta con entusiasmo dai fan di lunga data della band.

Questa reunion segna un momento significativo nella storia della band, poiché rappresenta il primo album con DeLonge dal 2012. Nel corso degli anni, i Blink-182 hanno continuato a produrre musica anche senza di lui, con l’arrivo del chitarrista Matt Skiba, pubblicando album come “California” nel 2016 e “Nine” nel 2019.

Il video teaser del ritorno dei Blink 182

Il video teaser condiviso dai Blink-182 ha suscitato molta attesa tra i fan. Nel trailer di quattro minuti sono presenti spezzoni di un’intervista con Zane Lowe e anteprime di tre brani dell’album: “Anthem Part 3”, “One More Time” e “You Don’t Know What You’ve Got”.

Il brano “One More Time” sembra toccare un tema profondo, evidenziando come la tragedia abbia avuto un ruolo importante nel riunire la band. Questo aspetto è stato spiegato da Travis Barker, il batterista dei Blink-182.

Perchè Tom deLonge è tornato con i Blink 182?

La decisione di Tom DeLonge di tornare nella band è stata influenzata dalla lotta contro il cancro di Mark Hoppus, un evento che ha toccato profondamente tutti i membri della band. Non è la prima volta che una tragedia ha portato alla riunione dei Blink-182. Nel 2008, dopo uno scioglimento temporaneo, un incidente aereo coinvolse Travis Barker, spingendo la band a ricompattarsi.

Per i fan italiani dei Blink-182, c’è un motivo in più per essere emozionati, poiché la band ha incluso una data italiana nel loro tour. Il 6 ottobre, presso l’Unipol Arena, i fan italiani avranno l’opportunità di vedere la band esibirsi dal vivo, in un concerto che promette di essere indimenticabile.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot