Notizie

Harry, il messaggio inaspettato di Re Carlo e William… Ecco quando potrebbe arrivare

Una lieta notizia attenderebbe il duca di Sussex la prossima settimana

Harry d’Inghilterra, il secondo genito di Re Carlo ed ex principe la prossima settimana, il 15 settembre, compirà 39 anni. Sarà il primo compleanno senza la nonna e totalmente lontano da Buckingham Palace. Come reagiranno i reali?

Il messaggio inaspettato

Secondo alcuni portavoce del palazzo, il re e il principe William potrebbero cogliere l’occasione al volo per “ricucire” i rapporti con il duca e la duchessa di Sussex. E’ possibile che arrivi quel messaggio tanto atteso di “auguri” che sicuramente aiuterebbe a riconciliare le cose. Come la prenderebbe Harry? Sicuramente dopo lo strappo anche lui ha voglia di riallacciare anche un minimo i rapporti con la sua famiglia. Si dice che non abbia mai “tollerato” la matrigna Camilla. Ma i rapporti con il padre eil fratello William, prima dell’uscita di Spare non erano così negativi. litigi tra familiari comunque conciliabili.

I festeggiamenti

Harry amava festeggiare il suo compleanno in famiglia. Per lui rappresentava una ricorrenza speciale in cui festeggiare un qualcosa di soltanto suo. Non si sa se quest’anno celebrerà il compleanno con la famiglia in America o se forse riceverà l’invito tanto atteso in Inghilterra. Al momento nella sua madre patria non avrebbe nemmeno una dimora. Dunque dovrebbe chiedere ai reali il permesso di soggiornare da loro oppure chiedere l’ospitalità di parenti o amici. In estrema ratio dovrebbe pagare un alloggio. Le notizie sono al momento frammentate. E forse fino all’arrivo del 15 settembre non si saprà la verità

I rapporti con Buckingham Palace

Per ora i rapporti tra Harry e la sua reale famiglia sarebbero molto freddi. Il secondogenito di Casa Windsor presto potrebbe tornare in patria. Eppure, almeno fino ad ora, il re non ha fissato un incontro per vederlo in quanto “non avrebbe tempo” per lui. Stessa cosa per il principe William suo fratello maggiore. Dunque l’attesa e la tensione restano alti. Staremo a vedere…

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio