Home » Grande Fratello Vip: Paola Barale e Giuseppe Cruciani potrebbero essere i nuovi opinionisti

Grande Fratello Vip: Paola Barale e Giuseppe Cruciani potrebbero essere i nuovi opinionisti

Manca poco alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, che presenterà una serie di novità. Infatti ci sarà un cast misto, composto da vip e personaggi famosi, ma anche nip e volti sconosciuti. Iniziano a circolare le indiscrezioni su chi saranno gli opinionisti e, secondo molte voci, potrebbero essere proprio Paola Barale e Giuseppe Cruciani a commentare le avventure dei gieffini.

Grande Fratello Vip: Paola Barale e Giuseppe Cruciani verso il ruolo di opinionisti

Il Grande Fratello Vip inizierà nei mesi autunnali come ogni anno, con qualche novità relativa anche al cast composto sia da persone comuni sia da volti famosi. Per quanto riguarda gli opinionisti, sembra essere definitivamente tramontata l’ipotesi di Giulia Salemi, che potrebbe invece rimanere il volto social del programma. Quindi, continuerà a leggere i commenti provenienti dai telespettatori, interpretando quindi le opinioni degli internauti. Al posto della Salemi, Paola Barale sembra essere la prescelta. La sua presenza viene data molto probabile, ma resta da capire chi la affiancherà. Secondo molte indiscrezioni, potrebbe esserci Giuseppe Cruciani insieme a lei. Si tratterebbe di un esperimento molto interessante visto che il conduttore radiofonico non ha mai preso parte a programmi di questo tipo. Ma per il momento, mentre la Barale sembra quasi confermata, su Cruciani non ci sono conferme.

Claudio Sona farà parte del cast dei concorrenti

Per quanto riguarda la parte dei vip dei concorrenti, sembra molto probabile la partecipazione di Claudio Sona, ex volto molto amato di Uomini e Donne. Quest’ultimo aveva già fatto sapere, nel corso delle interviste passate, di essere pronto ad entrare nella casa più spiata d’Italia se qualcuno glielo avesse chiesto. Ora sembra proprio che ci siano delle trattative in corso per farlo entrare ufficialmente nella casa di Cinecittà. Probabilmente bisognerà attendere ancora un po’ di tempo per conoscere gli altri nomi e per l’ufficializzazione dell’intero cast, opinionisti compresi.