Grande Fratello Vip, Oriana e Daniele sono tornati insieme. Le pesanti critiche

Sono passati pochissimi giorni da quando la coppia più litigiosa nata al Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, aveva annunciato l’ennesima rottura. Tuttavia, tutto fa pensare che siano ritornati insieme e se alcuni fan sono contenti, altri cominciano a perdere la pazienza.
Era stata la stessa Oriana ad ufficializzare la separazione, ma il 3 di settembre la Marzoli ha pubblicato un post in cui si immortala in compagnia di Daniele in auto. Molti dei loro sostenitori stanno cominciando a voltare le spalle a questa coppia che non fa altro che lasciarsi e riprendersi da quando entrambi sono usciti dalla casa del Grande Fratello.
Ed è proprio grazie al reality che hanno avuto modo di conoscersi e di approfondire quella conoscenza che tanto viene messa in discussione. L’ennesima notizia sulla rottura era arrivata da parte di Oriana che con un post a nome di Daniele aveva chiesto di rispettare il momento e il silenzio. Non è passata nemmeno una settimana che gli “Oriele” sono tornati insieme.
Oriana e Daniele di nuovo insieme. I fan stufi
Quando una coppia nasce sotto i riflettori ottiene sempre una grande notorietà soprattutto se i due personaggi sono amati dal pubblico. Ed è proprio quello che è avvenuto per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. I due si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip e la loro relazione ha proseguito anche una volta terminato il reality.
Tuttavia, hanno sempre dimostrato di essere molto litigiosi e si sono lasciati e ripresi moltissime volte. L’ultima risale a pochi giorni fa, ma nella giornata di ieri (domenica 3 agosto 2023) sono stati avvistati insieme al Lago di Garda in compagnia di amici. Inoltre, la stessa influencer ha pubblicato un selfie in compagnia di Dal Moro in macchina.
I fan si sono definiti molto stufi e annoiati da questi continui tira e molla che ormai vanno avanti da quando sono usciti dalla casa di Cinecittà. Alcuni, sui social, sono andati anche giù pesanti definendoli “clown”, “imbarazzanti” e “delusione e circo”. Insomma, molti dei loro sostenitori hanno smesso di seguirli perché sono stufi. Che sia la volta buona?