Gossip

Grande Fratello Vip, notizia sconvolgente: un concorrente scartato

Settembre è iniziato e ci sono moltissime novità per quanto riguarda i palinsesti, soprattutto per quello che riguarda Mediaset. In realtà, sono moltissimi anni in cui non si assiste a dei cambiamenti così silenziosi quanto radicali. D’altronde, dopo la morte di Silvio Berlusconi, il figlio Pier Silvio lo aveva annunciato.

Forse qualcuno non ci credeva, ma si sta avverando tutto quello che aveva promesso per garantire agli italiani una televisione migliore. Dall’11 di settembre inizierà la nuova edizione del Grande Fratello Vip e quest’anno le regole sono molto più ferree. Alfonso Signorini sembrava essere in dubbio, ma alla fine è stato confermato come timoniere del reality.

Brutte notizie invece per i concorrenti. Infatti, da pochissimo ci è giunta la notizia di un concorrente escluso e scartato dallo stesso Pier Silvio. Addirittura, il Vip non sarebbe riuscito nemmeno ad accedere ai colloqui tradizionali con gli autori del programma. Mediaset quindi non ci ha pensato due volte e ha chiuso i ponti ancora prima di aprirli. Stiamo parlando oltretutto di una rete da cui la persona in questione è stata cacciata.

Chi è il concorrente scartato dal Grande Fratello Vip?

Con la morte di Silvio Berlusconi le cose sono cambiate ed è stato suo figlio Pier Silvio ad annunciare tale cambiamento. In pochi credevano che questo potesse avvenire dal momento che si parlava di un impero coltivato per moltissimi anni, ma l’erede non transige su certe questioni.

Infatti, d’ora in poi su Mediaset, nei salottini e nei reality dovranno transitare solamente nip davvero meritevoli o vere celebrità. Questo cosa significa? Che sono esclusi influencer e tutte quelle persone che con la notorietà non hanno nulla a che fare.

Ad ogni modo, il concorrente escluso dalla possibilità di entrare a far parte della famiglia del GFVip è Denis Dosio che, nonostante sia diventato una celebrità della piattaforma Onlyfans, non ha avuto alcuna possibilità di rimettere piede a Mediaset a seguito di una bestemmia. Nonostante avesse chiesto scusa, pare che non ci siano possibilità per lui.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio