Grande Fratello Vip 2023: cosa sappiamo sui nuovi concorrenti

Il Grande Fratello Vip 2023 inizierà a settembre, e sarà certamente un’edizione all’insegna del cambiamento. Cesara Buonamici sarà l’opinionista, mentre Alfonso Signorini rimarrà alla conduzione. Tra i concorrenti ci saranno sia vip sia nip, ma per ora non sono trapelati, ufficialmente, i nomi. C’è però qualche indiscrezione che potrebbe essere molto interessante ed indicativa.
Grande Fratello Vip 2023: Cristina Scuccia e Fiordaliso tra i concorrenti?
Iniziano i preparativi per il Grande Fratello Vip 2023. La nuova edizione sarà sicuramente molto diversa da quelle passate, anche per via dell’imperativo di Pier Silvio Berlusconi secondo cui i programmi Mediaset dovranno essere all’insegna della sobrietà e della serietà. Anche per questo il regolamento potrebbe cambiare, nel tentativo di diminuire litigi ed avvenimenti ‘trash’. Per quanto riguarda i concorrenti vip, attualmente non ci sono conferme, ma soltanto indiscrezioni. Secondo quanto trapelato finora, alla nuova edizione potrebbe prendere parte Fiordaliso, che in passato è già stata protagonista di altri reality Mediaset. Tra gli altri nomi anche le sorelle Benedicta e Brigitta Boccoli. L’esperto di gossip Amedeo Venza ha poi rivelato altri nomi che secondo lui faranno parte del cast: Cristina Scuccia, Justine Mattera e Donatella Rettore. Per tutti questi nomi, però, manca l’ufficialità da parte di Mediaset.
Riserbo assoluto sui nip che parteciperanno al Grande Fratello
Il Grande Fratello Vip è alla ricerca, anche, di personaggi che siano sconosciuti e che non vadano nella trasmissione per visibilità. Saranno i ‘nip’, che in passato sono stati i protagonisti assoluti delle prime edizioni, in cui non erano presente anche personaggi famosi. “L’obiettivo è portare in tv spontaneità e freschezza mettendo al centro il racconto delle storie personali dei concorrenti, evitando la ricerca di visibilità a qualunque costo“, ha dichiarato Mediaset in un comunicato. Di conseguenza i nip non saranno conosciuti nemmeno sui social e, perciò, al momento c’è il massimo riserbo sulla loro identità.
