Gossip

Grande Fratello percentuali 22 dicembre: preferito, sondaggi, televoto

I sondaggi di oggi 22 dicembre parlano chiaro, uno dei concorrenti è il meno amato della settimana al Grande Fratello. Scopriamo chi è con le percentuali aggiornate del televoto.

Grande Fratello percentuali 22 dicembre: chi rischia l’eliminazione, i dati e il televoto

Manca solo un giorno alla ventottesima puntata del Grande Fratello. Ritroveremo come sempre Alfonso Signorini alla conduzione, insieme a Cesara Buonamici, che quest’anno veste i panni di opinionista. Accanto a loro anche Rebecca Staffelli che quest’anno ha preso il posto dell’influencer Giulia Salemi. Ma andiamo subito a scoprire chi è a rischio eliminazione questa settimana con le percentuali di Grande Fratello forumfree!

  • Marco Maddaloni 45%
  • Federico Massaro 30%
  • Greta Rossetti 27%

I nominati della settimana sono tre: Marco, Greta e Federico. La tentatrice per ora sembra essere la meno amata del pubblico e di conseguenza, essere la possibile eliminata nella prossima puntata. Marco, invece, è amatissimo! Si aggiudica il titolo di preferito con il 45%. Chi uscirà? Questa volta si farà fede al televoto o qualcosa riuscirà a ribaltare le carte in tavola?

Eliminato al Grande Fratello: anticipazioni diretta

Durante la prossima diretta saranno tantissime le novità in arrivo. Le anticipazioni GF parlano anche di un nuovo ingresso: Luca Vetrone, ex fiamma di Greta Rossetti, ma non è ancora sicura la sua presenza. Non ci resta che continuare a seguire il Grande Fratello, come sempre lunedì e sabato dalle 21.45 in poi su Canale 5. Per rivederlo in streaming è sufficiente collegarsi a Mediaset Infinity e recuperare tutte le puntate! A presto con tutte le novità sul GF 2023.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio