Please wait..
Gossip

Grande Fratello percentuali 16 gennaio, nominati, preferito e sondaggi aggiornati

Ecco le percentuali aggiornate di oggi 16 gennaio al GF

Please wait..

La puntata del Grande Fratello di ieri sera 16 gennaio è stata piena di colpi di scena. I telespettatori hanno visto l’uscita di Rosanna Fratello, eliminata dal televoto. I nuovi nominati sono invece 3: Sergio, Federico e Beatrice. Passiamo quindi a vedere le percentuali di oggi per scoprire in anteprima chi uscirà lunedì 29 gennaio, durante la puntata eliminatoria del GF.

Grande Fratello percentuali 16 gennaio: sondaggi e televoto

I sondaggi su Grande Fratello forumfree parlano chiaro, Beatrice Luzzi ha ottenuto voti altissimi, ma questo non ci stupisce! Il preferito del GF è quindi ancora lei, con il 52% delle preferenze!

  • Beatrice Luzzi 52%
  • Federico Massaro 27%
  • Sergio D’Ottavi 23%

Sergio D’Ottavi è invece il concorrente a rischio eliminazione, ma si sfida con Massaro per pochi voti al televoto.

Grande Fratello, nominati di ieri sera

Ieri sera dopo l’eliminazione di Rosanna Fratello ci sono state le durissime nomination al GF. I nominati della settimana sono tre, e come abbiamo visto c’è ancora Beatrice Luzzi, che gode di un consenso altissimo da parte del pubblico mentre non manca di essere protagonista di gelosie folli all’interno della casa. Per la nuova puntata eliminatoria dobbiamo aspettare il 29 gennaio: il GF slitterà infatti per via della Supercoppa.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio