Please wait..
Please wait..
Gossip

Grande Fratello: forte scontro tra Vittorio e Anita, ecco cosa è successo

Terribile lite nella casa del Grande Fratello. Protagonisti del litigio sono stati Anita Olivieri e Vittorio Menozzi. L’origine del conflitto è stata la richiesta di quest’ultimo di preparare un po’ di pasta. La situazione ha rapidamente degenerato. Esaminiamo quanto è avvenuto.

Vittorio e Anita Grande Fratello: cosa è successo

All’interno della casa del Grande Fratello, le discussioni sulla cucina sono senza dubbio all’ordine del giorno, specialmente per chi risiede nel Tugurio, dove la situazione peggiora notevolmente. In particolare, Vittorio ha domandato ai coinquilini se desiderassero mangiare della pasta. Alcuni hanno risposto positivamente, e quindi il giovane si è messo all’opera. Tuttavia, in seguito, i concorrenti hanno preferito le crepes, inducendo molti di loro ad abbandonare l’idea della pasta.

Grande Fratello: scontri tra Anita e Vittorio

Anita ha scagliato veementi accuse contro Vittorio, affermando che aveva ancora desiderio di cibo dopo aver già consumato la cena: “Mi sembra inverosimile, voglio dirtelo, poi tu puoi fare ciò che preferisci! È una questione di principio, dal momento che lo fai per capriccio… Devi accettare che questa è la mia opinione, ci troviamo nel Tugurio, e tu lo fai costantemente. Quando qualcosa non ti piace, rimedi subito preparando qualcos’altro; è successo almeno cinque volte. Lo fai frequentemente, e se per te non è capriccio, allora cosa è? Se non riesci a comprenderlo, è inutile.”

Vittorio ha replicato: “Ma capisci, Anita? Non è questione di capriccio, sei tu che sai se ho fame o no. Se una volta non mi piace qualcosa… dimmi cosa non ho mai mangiato. L’ho fatto solo quattro volte in due settimane, e c’erano cinque di noi che desideravano la pasta. Ragazzi, ma chi ha voglia di pasta bianca? Io, per capriccio, mangerei altre dodici crepes; ho una fame tale da mangiarmi le pareti.

 

 

Rate this post

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio