Gossip

Grande Fratello, ecco perchè Beatrice Luzzi è uscita: c’entra il padre | Comunicato ufficiale

Finalmente si sa perchè Beatrice Luzzi ha lasciato la casa. Vediamo cos’è successo e quando rientrerà.

Grande Fratello, ecco perchè Beatrice Luzzi è uscita, svelato il motivo

L’attrice ha abbandonato improvvisamente la casa mercoledì 20 dicembre per lo stupore di tutti. Dai social di Beatrice Luzzi, il suo staff comunica la risposta ufficiale al quesito più frequente di questi giorni: “Perchè Beatrice ha lasciato il GF?“. Vediamo subito la dichiarazione:

Buongiorno Fan,
questa mattina il papà di Beatrice (86 anni), ha subito un delicato intervento.
È andato tutto bene.
Grazie per i numerosi messaggi di affetto che ci avete inviato.
Beatrice è, come da regolamento, in albergo in quarantena in attesa che il Grande Fratello le comunichi quando rientrare.

GF, perchè Beatrisce Luzzi è uscita momentaneamente dalla casa: svelato il motivo

Alcuni lo avevano già capito: c’entrava il padre di Beatrice. L’uomo, di 86 anni ha dovuto subire un intervento molto delicato, e, data l’età si è ritenuto opportuno che l’attrice uscisse per sicurezza. Anche Valentino Cisilin, figlio di Beatrice, ha voluto esprimere il suo affetto alla madre, scrivendo su Instagram: “Vicino a te”, e mostrando una foto della donna.
Moltissimi, quindi, le vogliono bene. In particolare, il pubblico nelle ultime ore sta esprimendo tutto il suo affetto per quanto successo. Ciò dimostra quanto Beatrice Luzzi del GF sia sempre stata la preferita di questa edizione 2023. Quando rientrerà? Non si sa ancora, ma sembra che a breve tutto tornerà come prima.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio