Home » Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha abbandonato la casa: “È sparita”

Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha abbandonato la casa: “È sparita”

Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha abbandonato la casa: "È sparita"

Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha abbandonato la casa: "È sparita"

Sul profilo del GF ieri sera è apparso un messaggio che ha lasciato tutti senza parole: Beatrice Luzzi ha abbandonato la casa. Vediamo cos’è successo e dov’è ora l’attrice.

Beatrice Luzzi abbandona il Grande Fratello: tornerà? Perchè è sparita

Da un po’ di giorni l’attrice aveva detto di non stare più bene all’interno del loft di Cinecittà, ma nessuno si aspettava che sarebbe uscita così, di punto in bianco. Sul tweet del GF si legge che se n’è andata per “motivi personali”, e tutti si stanno chiedendo quali sono. Probabilmente, tra le ipotesi più accreditate c’è quella di un’assenza per visite mediche. Beatrice, infatti, aveva lamentato un forte dolore al ginocchio proprio in questi giorni.

I fan hanno però paura che la donna sia uscita per non riuscire più a reggere psicologicamente il contesto del GF. Con gli ultimi battibecchi insieme a Varrese e Anita, si è detta psicologicamente provata.

Beatrice Luzzi esce dal GF: tutte le ipotesi sul perchè

Quali possono essere gli altri motivi per cui Beatrice ha abbandonato il GF? In realtà ce ne sono tantissimi, e i commenti sui social non esitano ad arrivare. Oltre alle visite mediche sembra che ci siano anche dei problemi con suo padre, anziano di 86 anni e con bisogno di assistenza sotto il punto di vista della salute. Proprio stanotte, intanto, Letizia Petris, Paolo Masella e altri concorrenti hanno iniziato a preoccuparsi e a parlare della sua assenza, ma non riescono a capire il perchè.