Home » Grande Fratello, Angelica Baraldi nella bufera: “Non è vero nulla di quello che dice. Le racconta solo per fare gossip”

Grande Fratello, Angelica Baraldi nella bufera: “Non è vero nulla di quello che dice. Le racconta solo per fare gossip”

Grande Fratello, Angelica Baraldi nella bufera: Non è vero nulla di quello che dice. Le racconta solo per fare gossip"

Grande Fratello, Angelica Baraldi nella bufera: Non è vero nulla di quello che dice. Le racconta solo per fare gossip"

ll 18 settembre è andata in onda la terza puntata della nuova edizione del Grande Fratello, che continua ovviamente a suscitare numerose discussioni e polemiche. A far discutere, questa volte, sono state le segnalazioni che hanno riguardato Angelica Baraldi, una delle concorrenti Nip del programma.

Angelica Baraldi: cos’è successo nella terza puntata del Grande Fratello 2023

Angelica Baraldi, una delle concorrenti più discusse di questa edizione del Grande Fratello, ha avuto modo di esprimere i suoi sentimenti e le sue esperienze personali riguardo alla sua famiglia.

Il conduttore Alfonso Signorini le ha mostrato una clip in cui Angelica raccontava episodi della sua vita legati ai genitori e spiegava il motivo del suo trasferimento dall’Emilia Romagna a Roma.

Nel suo racconto, Angelica ha rivelato: Non sono riuscita ad andare incontro a mio papà. Non ho mai fatto un pranzo o una cena seduta al tavolo dove poter parlare della scuola o delle mie amiche. Non ho mai parlato di me a casa perché loro litigavano sempre. C’è tanta rabbia dentro di me: ci hanno messo in mezzo a tutte le discussioni solo perché eravamo con loro a tavola. I miei non stanno più insieme, e io gli ho chiuso molte porte dopo la separazione. Ero incarognita per come avevano gestito la cosa.

Ha poi aggiunto: “Ho detto: ‘Sai che c’è? Me ne vado a 500 km di distanza, così vediamo se mi rompete ancora con le vostre cose’. Quindi mesi fa gli ho comunicato che preferivo non vederli più, perché non ne potevo più di discutere ogni volta che ci sentivamo. Per un anno sono stata massacrata perché sono andata a Roma a lavorare, e l’ho fatto senza chiedere un euro a mio padre. Volevo essere autonoma. Tutti mi apprezzano, a parte mio padre.”

La segnalazione su Angelica Baraldi

Subito dopo la puntata, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto un messaggio che sembra mettere in dubbio le dichiarazioni di Angelica. Un utente ha scritto: “Non è vero nulla di quello che dicono sulla sua famiglia, mio marito lavora con suo zio e dice che lei racconta tutte queste cose solo per fare gossip.”

Questo messaggio ha sollevato un velo di mistero sulla veridicità delle affermazioni di Angelica e ha scatenato immediatamente un dibattito acceso tra i fan del programma.