Giulia Salemi approda in Rai: sarà ospite fissa a “La Vita in Diretta”

Dopo il divorzio con Mediaset, Giulia Salemi sta per iniziare una nuova avventura televisiva in uno dei programmi più amati della Rai, “La Vita in Diretta”.
Le ultime notizie rivelano che l’influencer diventerà un’ospite fissa nella trasmissione condotta da Alberto Matano.
Giulia Salemi alla Vita in Diretta
Alberto Matano ha fatto un ritorno trionfale alla conduzione di “La Vita in Diretta”, superando la concorrenza di Myrta Merlino su Canale 5, subentrata a Barbara D’Urso alla conduzione di “Pomeriggio 5”.
In modo del tutto eccezionale, “La Vita in Diretta” quest’anno andrà in onda anche il sabato pomeriggio per quattro puntate speciali. E proprio in queste occasioni, Giulia Salemi sarà tra gli ospiti fissi.
Dopo aver abbandonato il suo ruolo di inviata social al Grande Fratello Vip, l’influencer si prepara a fare il suo ritorno in televisione, mettendosi alla prova con una nuova esperienza.
I progetti di Giulia Salemi: Vita in Diretta e Ex on the Beach
Stando alle indiscrezioni del sito Dagospia, Giulia Salemi inizierà il suo nuovo ruolo in Rai a partire dal 16 settembre. Ma questa è solo una delle molte novità che l’aspettano.
Oltre alla sua avventura in Rai con Alberto Matano, Giulia Salemi e il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli saranno alla conduzione di “Ex On The Beach Italia”, prendendo il posto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i presentatori della scorsa edizione.
Inoltre, Giulia Salemi tornerà al suo format dedicato al mondo del make-up, “Salotto Salemi”, come aveva annunciato in precedenza. Sembrerebbe che la nuova stagione televisiva sia ricca di sorprese per l’influencer, che continua ad essere molto presente sui social media, dove conta milioni di seguaci.
La rivoluzione nel Grande Fratello e l’addio di Giulia Salemi
La nuova direzione intrapresa da Pier Silvio Berlusconi ha portato a una rivoluzione nel Grande Fratello, che ha coinvolto non solo i concorrenti, ma anche gli opinionisti. I telespettatori hanno dovuto dire addio a Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi. Questa decisione ha suscitato numerose polemiche.