Home » Giorgia Duro moglie Andrea Belotti: lavoro, età, fisico

Giorgia Duro moglie Andrea Belotti: lavoro, età, fisico

Giulia Duro e Andrea Belotti

Giorgia Duro è la moglie di Andrea Belotti dal 2017. I due si sono sposati in estate sei anni fa dopo aver passato diversi anni insieme come fidanzati. La ragazza è siciliana, nata a Palermo il 24 ottobre del 1996 e cresciuta nella città rosanero. Fisico da modella è alta 175 centimetri ma ha puntato sulla sua intelligenza diventando una giornalista sportiva molto nota nelle tv regionali. Proprio Belotti l’ha conosciuto quando lavorava a Palermo e il calciatore giocava in rosanero.

In passato la ragazza ha partecipato anche a concorsi di bellezza, nel 2010 infatti ha vinto la fascia da Miss Palermo ed è arrivata così alla fase preliminare di Miss Italia. Sui social network la ragazza è molto seguita, infatti conta oltre 40mila follower su Instagram con numerose foto che l’hanno vista protagonista al fianco proprio di Andrea oggi calciatore della Roma. Il matrimonio tra i due è stato effettuato a San Francesco di Paola a Palermo una splendida chiesa. Il ricevimento è stato a porte chiuse in una location davvero esclusiva come Villa Tasca dove si è mangiato cibo di alto livello della tradizione del luogo. La wedding planner è stata Silvia Slitti, moglie del calciatore Giampaolo Pazzini. Pare che questa si sia conosciuta con Giorgia attraverso uno scambio di messaggi sui social network. La luna di miele la coppia l’ha vissuta alle isole Baleari.

Giorgia Duro la moglie di Andrea Belotti e le loro figlie

Andrea Belotti e la moglie Giorgia Duro hanno avuto anche due meravigliose figlie che hanno deciso di chiamare Vittoria e Benedetta. La coppia ha sempre dimostrato di essere molto religiosa di fede cattolica tanto che il loro matrimonio si è svolto in una chiesa cattolica in una festa molto riservata e in grado di regalare ai presenti momenti di serenità e grande felicità.

I due sono veramente molto innamorati tanto che la stessa Giorgia una volta scrisse su Instagram: “Non pensavo potesse esistere un amore così”. E insieme hanno formato una famiglia splendida dove vige il rispetto e la voglia continua di stare insieme e vivere splendide emozioni. Non possiamo dunque che augurare loro il meglio per un futuro pieno di grosse soddisfazioni e chissà che la famiglia non possa ancora allargarsi in futuro.

Belotti alla caccia del riscatto

Invece sul campo per Andrea Belotti le ultime sono state stagioni complicate col ragazzo che è alla ricerca di un riscatto definitivo che gli possa permettere una crescita esponenziale e nuove soddisfazioni. Al momento tutto appare un po’ bloccato anche se alla Roma sta bene, l’anno scorso la stagione non ha regalato grandi soddisfazioni e segnato poche reti.

Nonostante questo ha ancora tempo per mettersi in mostra e chissà che l’infortunio di Tammy Abraham non possa permettergli di avere maggiore spazio per ritrovare fiducia e la voglia di segnare ancora tanti gol con la certezza di ritrovare la forza per imporsi davanti a un pubblico che ha apprezzato la sua voglia e i suoi sacrifici in campo nonostante in effetti i risultati non siano arrivati. Cosa accadrà lo vedremo sul campo.