Connect with us

Hi, what are you looking for?

In evidenza

Gasparri: Rai, Fuortes obbedisca al governo e rispetti le leggi

Il senatore chiede pubblicamente l’ immediata convocazione di Fuortes in Commissione di vigilanza Rai

Gasparri: Rai, Fuortes obbedisca al governo e rispetti le leggi
Tempo di lettura stimato < 1 minuto

Gasparri: Rai, Fuortes obbedisca al governo e rispetti le leggi
“Ci sembra davvero strano che il nuovo amministratore delegato Fuortes, appena lottizzato direttamente dal governo, si voglia ribellare ai doveri a cui adempie l’esecutivo.

A Palazzo Chigi difatti è stato varato un provvedimento che regola gli affollamenti pubblicitari delle emittenti televisive private e del servizio pubblico Rai.

Viale Mazzini potrà raccogliere più pubblicità ma Fuortes, da quanto si legge dalle cronache, vorrebbe fare ancora di più, andando contro le direttive del governo, che fanno riferimento a regole europee.

È davvero strano che una persona lottizzata dal governo si ribelli al governo. Attendiamo smentite. Anche perché da Fuortes attendiamo chiarimenti sul dumping che storicamente la Rai fa in campo pubblicitario.

Viale Mazzini infatti ha venduto nel passato 10 spot al prezzo di uno, con una pratica commerciale raccapricciante, degna di un processo con immediata condanna. Fuortes obbedisca al governo, rispetti le leggi, cancelli la vergogna del dumping pubblicitario. In ogni caso, letto l’articolo, chiedo pubblicamente la sua immediata convocazione in Commissione di vigilanza Rai”.

Così il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri membro della Vigilanza.

Gasparri: Rai, Fuortes obbedisca al governo e rispetti le leggi

Shortlink:  https://bit.ly/3Cx326s

You May Also Like

In evidenza

L’ammiraglio, già capo di stato maggiore della Marina Militare dal 2013 al 2016: “Con Draghi l’Italia è rientrata in gioco soprattutto a livello diplomatico,...

In evidenza

L'esperta giurista a L'Argomento: “Col covid bisogna convivere, al ministro Bianchi va la nostra gratitudine: dietro le violenze a Milano c'è anche la scuola...

Politica

L'intervento dell'ex deputato cattolico Domenico Menorello, Osservatorio parlamentare “Vera lex?”

In evidenza

L'analisi: per la coalizione il possibile passo indietro del Cav. è l'esame di maturità definitivo. Nel mezzo il sommovimenti centristi che, piacciano o meno,...