Notizie

Ilary Blasi e Francesco Totti: tra i due “questione di rolex”

Oltre ai rispettivi avvocati, presente all'incontro anche un perito, incaricato di accertare l'autenticità della collezione.

Dopo la vicenda diventata virale della misteriosa scomparsa dalla cassaforte della villa a sud della Capitale, dove vivevano Ilary Blasi e Francesco Totti, i vari botta e risposta al vetriolo tra i due, il numero infito di ripicche e soprattutto, dopo la fine del loro matrimonio, adesso l’ex coppia Blasi-Totti si incontra di nuovo, ma non in tribunale: appuntamento all’Eur, in banca. Il motivo? Quello di depositare in una cassaforte cointestata i rolex di Francesco.

Finalmente, Francesco Totti si è riappropriato della sua collezione di orologi. O meglio, dopo un anno, avrà la possibilità di toccare con mano la sua preziosa collezione. Tuttavia, ad oggi, neanche il tribunale si è ancora pronunciato sulla proprietà degli stessi, ma nel frattempo, i preziosi, saranno custoditi in una cassetta depositata in banca che resterà, almeno per il momento, accessibile a entrambi.

La preziosa collezione

Oltre un milione di euro. È il valore della della collezione privata dell’ex capitano della Roma che, a distanza di un anno, dopo l’iniziale appropriazione dell’ex moglie, adesso il sia il Giudice di primo grado che il collegio d’appello, hanno stabilito una momentanea comune proprietà. Infatti, l’incontro tra l’ex giallorosso e l’ex condittrice dell’Isola dei Famosi è stato predisposto per il pomeriggio di ieri, 6 ottobre, in una banca dell’Eur, un quartiere della Capitale.

Dallo scorso anno, era stata proprio la conduttrice a trattenerli in una cassetta di sicurezza privata, impedendo di fatto, all’ex marito di rientrarne in possesso. Un confronto a porte chiuse, fissato in un orario in cui la banca non è aperta al pubblico. Oltre ai due ex coniugi ci saranno anche i rispettivi avvocati di Ilary e Francesco, Alessandro Simeone e Antonio Conte. Presente all’incontro anche il direttore dell’istituto di credito ed il responsabile del controllo delle cassette di sicurezza. Ma le soprese non finiscono qui: l’ex numero 10 si presenterà anche con un esperto di orologi di lusso, un perito, incaricato di accertare l’autenticità della collezione.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio