Gossip

Uomini e Donne, che fine ha fatto Franco che frequentava Gemma? E perchè si sono lasciati?

La nuova edizione di Uomini e Donne è entrata ufficialmente nel vivo e, ancora una volta, come ormai da un decennio, una delle protagoniste più chiacchierate è la dama 73enne Gemma Galgani.

Gemma e Maurizio

La dama di Torino ha imbastito una bella conoscenza con il cavaliere, Maurizio, che ha qualche anno in meno di lei e si è detto essere particolarmente attratto da un punto di vista mentale dalla Galgani.

La loro frequentazione è iniziata col piede giusto, entrambi hanno raccontato di aver trascorso dei momenti di pura complicità e sintonia al di fuori dello studio di Canale 5, ma, purtroppo tra loro non è ancora scoccata la scintilla della passione.

Trattandosi di una situazione che va avanti da diverse settimane, il parterre ha iniziato a chiedersi se Maurizio è davvero interessato a Gemma o se la sta sfruttando per ottenere un po’ di visibilità all’interno del programma.

Che fine ha fatto Franco Fioravanti?

Tra i cavalieri che hanno frequentato la dama di Torino all’interno dello studio di Canale 5 e, che ha lasciato un segno nel cuore dei telespettatori c’è Franco Fioravanti, il simpaticissimo professore romano che ha incantato il pubblico con la sua travolgente ironia e la sottile intelligenza.

Sembrava che tra lui e Gemma potesse sbocciare l’amore ma, improvvisamente dopo una partenza serena, ha comunicato alla dama di Torino di trovarsi bene in sua compagnia ma di non voler proseguire con la frequentazione.

Gemma ha sofferto molto per la sua decisione, cercando poi successivamente di recuperare la relazione senza successo poiché Franco è stato inamovibile.

Il professore non ha più presenziato a Uomini e Donne ed i telespettatori si sono chiesti il perché. Quando ha partecipato alla trasmissione era in pensione e si dedicava ai suoi hobby, che sono la cucina e la montagna, oggi non si conosce altro in relazione alla sua vita, poiché è un uomo molto riservato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio