Gossip

Francesco Chiofalo sull’ex Antonella Fiordelisi: “Bugiarda, falsa, non è niente”

L'attacco e le insinuazioni in diretta a Radio Radio all'interno del programma radiofonico Non Succederà Più

Torna a sparare a zero sull’ex fidanzata ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi. Un attacco senza filtri quello di Francesco Chiofalo contro l’ex “vippona” e la sua famiglia che descrive come “Maleducati, invadenti, insopportabili“. “Bugiarda, falsa, non è niente”, definisce la ex Fiordelisi.

Durante la loro relazione burrascosa, i due avevano partecipato al reality Temptation Island e anche lì hanno tenuto banco al programma Mediaset. Finita la loro relazione, i Chiofalo e Fiordelisi hanno preso strade diverse, ma a quanto pare, non hanno smesso di attaccarsi reciprocamente tra social e interviste.

L’attacco in diretta radiofonica

Adesso Francesco ci riprova e attacca duramente Antonella in diretta a Radio Radio, all’interno del programma radiofonico Non Succederà Più: “Antonella non è nessuno e non è fondamentalmente capace a far nulla. Non è una cantante, non è un’attrice, non è niente” Ovviamente, tra i due è un film già visto poiché questa non è la prima volta che Chiofalo si scaglia pubblicamente contro Fiordelisi.

Il suo abito a Venezia? A me sinceramente non è piaciuto per niente, sono sincero. Si vede che ha la pancia. Se si sta frequentando con calciatore del Milan? Non lo so, sinceramente non lo so. Se me l’aspettavo che finiva con Donnamaria? Ma quella è stata una relazione televisiva. Probabilmente Antonella fuori dal programma non avrebbe mai guardato Edoardo e forse Edoardo non avrebbe mai guardato Antonella. Non penso che fossero due persone affini.

Chiofalo poi ha commentato, ipotizzandone i motivi e lasciando intendere molto altro, anche la fine della storia tra Antonella ed Edoardo Donnamaria, iniziata all’interno della casa del GF Vip, dove i due erano entrambi concorrenti e dove hanno vissuto la loro relazione, tra alti e bassi, sotto i riflettori.

Lui ha lasciato lei? Beh è normale. Però se io ti trovo a letto con un altro uomo, facciamo un esempio ipotetico, e io poi ti lascio, sono io che ti lascio o sei tu che mi hai lasciato? Lei si è messa nella condizione di farsi lasciare. Per stare con Antonella ci vuole una pazienza che… Guarda che lei è una persona insopportabile. Chi ci si mette! Lei adesso ha pure una brutta nomea che non è il massimo. Essere bloccata televisivamente dal gruppo Mediaset non è una gran nomea. Perché si è fatta lasciare? Perché fondamentalmente Antonella è quella che abbiamo visto al Gf, una ragazza antipatica. Una fomentata, una montata, si crede sto cavolo, racconta un sacco di bugie. Tu quando parli con lei hai veramente difficoltà a parlare di un discorso che sia al di fuori di Instagram, al di fuori di hai visto quello che ha fatto, hai visto quell’altro ha detto così, hai visto quanti like ha preso quello […] Antonella è una persona povera di contenuti. Tutti i clienti che abbiamo in comune per delle sponsorizzazioni adv si sono lamentati di lei perché è carissima ma non porta niente. Che contenuti sono? Ma chi si guarda le storie di lei che si mette a ballare come una cosa… è un personaggio molto chiaro anche dai vertici televisivi.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio