Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati: la verità, indizio social, crisi

Ormai da tempo si parla per Francesca Tocca e Raimondo Todaro di una possibile rottura, ma si sono lasciati veramente? Dai social network emerge un indizio che vale più di una conferma ufficiale. A dare qualche indicazione è stato lo stesso coach di ballo di Amaici che con un messaggio su Instagram pare aver chiarito definitivamente tutto. Ma facciamo un piccolo passo indietro.
I primi sospetti che qualcosa non funzionasse sono nati da un messaggio della ballerina che riportava una frase tratta da un libro: “In amore non impariamo mai niente dall’esperienza. Inutile illudersi, perso l’attimo niente è più uguale. La gente torna ma le cose non ritornano come erano. La gente torna ma non si può tornare indietro per ripartire da un momento che ormai è svanito nel tempo”. In più era scoppiato anche il gossip che i due erano stati visti litigare in un noto locale in Sardegna.
Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati?
L’ipotesi che Francesca Tocca e Raimondo Todaro si fossero lasciati arriva dai social network. Infatti il loro silenzio, nonostante le voci, suonava come una grossa conferma. Fino a che negli ultimi giorni proprio Raimondo ha dato un segnale. Francesca ha pubblicato un suo splendido selfie che la ritrae in tutta la sua bellezza e il suo compagno ha pubblicato un cuore rosso che fa capire moltissimo e che i fan hanno notato facendo screenshot e lanciandoli sui social per parlare di pace ristabilita.
A dire il vero i due sono molto riservati sulla vita privata quindi risulta davvero difficile pensare di poter avere un’indicazione precisa sul motivo di questa ipotetica crisi. Quello che appare evidente è che entrambi cerchino di evitare domande e che se probabilmente una lite c’è stata vogliano che rimanga, giustamente, una cosa loro lontana dai fari dei media.