Gossip

Francesca Michielin sta male, annullate le ultime date del tour: l’annuncio su Instagram

Francesca Michielin annulla il suo tour a causa di problemi di salute. La notizia è stata condivisa dalla cantante attraverso i suoi canali social. Ecco cosa ha dichiarato.

Francesca Michielin oggi ha dovuto prendere una difficile decisione: annullare tutte le date del suo tour a causa di problemi di salute. Questo è il secondo stop ai concerti a cui è costretta a fare fronte quest’anno. Già ad inizio agosto, aveva dovuto cancellare alcune tappe del tour per sottoporsi a un intervento chirurgico. Tuttavia, stavolta i medici le hanno consigliato di concedersi ancora qualche settimana di riposo prima di tornare sul palco. “Desideravo condividere con voi ciò che ho vissuto nell’ultimo anno”, ha scritto su Instagram. “Sfortunatamente, non sarò in grado di ritornare sul palco come avevo sperato. Sono costretta ad annullare le restanti date del tour, e questo mi dispiace profondamente“.

Francesca Michielin concerti annullati, le parole della cantante

Nel messaggio pubblicato sui su Instagram Francesca Michielin , l’artista ha voluto spiegare ciò che ha vissuto, ripercorrendo le tappe della sua malattia. “Nell’ultimo anno ho compreso che non possiamo sempre avere il controllo su tutto. Anzi, ho accettato che spesso la vita ci richiede di lasciar andare, anche quando le domande superano le risposte. Ma, soprattutto, ho imparato che dobbiamo trattare i nostri corpi con dignità e abbracciarli, anche nei momenti di ‘imperfezione’, di profonda incertezza e vulnerabilità. Questo vale soprattutto quando non riescono a sostenerci come vorremmo“, ha scritto la cantautrice, aggiungendo poi: “Un anno fa, ho scoperto di avere un problema fisico. Ho cercato di conviverci, continuando a svolgere il mio lavoro, nonostante il dolore costante“.

Francesca Michielin condurrà X Factor 2023

Va notato che Michielin manterrà il suo impegno come conduttrice X Factor 2023, come precedentemente annunciato. La giuria includerà Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico, e quest’anno vedremo anche il ritorno di Morgan. Le audizioni inizieranno il 14 settembre e saranno registrate, mentre il live partirà il 26 ottobre. La cantante avrà quindi il tempo per riposarsi prima di tornare al lavoro.

 

 

 

Rate this post

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio