Home » Francesca Michielin si deve operare, come sta: Concerti annullati

Francesca Michielin si deve operare, come sta: Concerti annullati

Francesca Michielin

C’è grande preoccupazione in merito alle condizioni di salute di Francesca Michielin. La cantante ha dovuto annullare due date di concerti per via di problemi fisici e per effettuare un’operazione. Tramite un video sui social network l’artista ha svelato il problema ai suoi fan cercando anche di tranquillizzarli.

La cantante ha spiegato: “Ciao. Volevo dirvelo a voce perché ci tengo a parlarvi a cuore a perto come sempre. Non vedevo l’ora di suonare il 13 agosto a Castellaneta Marina e il 29 a San Vito al Tagliamento ma per un problema di salute dovrò sottopormi a un intervento chirurgico fra pochi giorni. Sono dunque costretta ad annullare queste due date. Non allarmatevi, per favore e scusatemi il disagio. Avrò bisogno di tempo per recuperare, ma a settembre tornerò come nuova. Grazie della comprensione. Vi voglio bene!”.

Cos’ha Francesca Michielin? L’operazione

La cantante Francesca Michielin ha svelato che dovrà effettuare un’operazione chirurgica, ma non ha voluto specificare qual è il suo problema di salute rivelando che non vuole allarmare nessuno. Ha specificato che per stare meglio deve sottoporsi all’operazione per la quale dovrà stare un po’ a riposo ma si prevede che già a settembre sarà pronta a tornare. La notizia dunque in parte fa rientrare l’allarme.

Francesca è stata sempre una donna piuttosto riservata e dunque ha deciso di non voler preoccupare ulteriormente i fan ai quali non ha svelato qual è il suo problema fisico in questione. Nonostante questo ha voluto dare delle spiegazioni al pubblico affinché anche si ecceda con l’allarmismo e la situazione possa degenerare rispetto a quelle che sono le sue reali condizioni. Noi ovviamente siamo dalla sua parte e gli auguriamo una pronta guarigione sperando davvero che questo momento difficile se lo possa lasciare alle spalle il prima possibile. Sarà lei stessa ad aggiornarsi sulla questione medica.