Gossip

Francesco Totti, ennesima pugnalata in pieno petto: “per vent’anni sono stata zitta ora…” | La squallida verità viene fuori solo ora

La questione del divorzio di Francesco Totti non finisce qui: nuove dichiarazioni sono venute alla luce. Non crederai ai tuoi occhi.

Da più di un anno non si fa altro che parlare della tragica separazione che ha come protagonisti Francesco Totti ed Ilary Blasi, l’ex coppia più amata del mondo dello spettacolo.

Tutto è partito dalla scoperta dell’ex Letterina del tradimento di lui con Noemi Bocchi, flower designer di Roma. Per mesi la coppia ha continuato a vivere nella stessa casa senza rivolgersi la parola.

Comunicavano solo tramite WhatsApp per questioni riguardanti i loro tre figli, ma abitavano in due aree opposte dell’enorme appartamento che condividevano da circa 10 anni.

Nel mese di novembre 2023, è stata pubblicata su Netflix la docu-serie Unica, in cui la Blasi ha raccontato tutta la sua storia con l’ex capitano della Roma, e si è soffermata maggiormente sulla scoperta della relazione clandestina di suo marito.

Una storia d’amore vera, ma terminata male

I due si sono conosciuti agli inizi degli anni 2000 grazie alla sorella di Ilary. Il 10 marzo 2002 è arrivata la prima prova che i due stessero ufficialmente insieme: Totti, dopo aver segnato un gol durante il derby, si è sollevato la maglia, mostrando quella che aveva sotto con la scritta “6 Unica. Dopo soli tre anni i due sono convolati a nozze.

La proposta di matrimonio è arrivata durante una cena al ristorante a Santa Severa, e nel giugno 2005 hanno celebrato il loro matrimonio, ripreso in diretta televisiva su Sky. All’epoca lei aveva 24 anni e lui 29, ed erano già in attesa del loro primogenito Cristian. Una storia da favola, terminata in modo tragico per un tradimento. Man mano si stanno scoprendo molti altarini, e dopo il progetto televisivo di Ilary si pensava che fosse tutto finito, ma una nuova dichiarazione ha letteralmente cambiato le cose.

Flavia Vento
La showgirl Flavia Vento – Ansa Foto – Largomento.it

La dichiarazione inaspettata

A parlare questa volta non è stata Ilary, né tantomeno la nuova compagna dei Totti. Flavia Vento è intervenuta per chiarire una volta per tutte cosa è accaduto davvero tra lei e Francesco. Ha raccontato ai microfoni di Storie d’amore al bivio, in onda su Rai 2, che dinamica c’è stata e che ruolo ha lei in questa storia.

Conobbi Totti a casa di Valentino nel 2001. Gli portai fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto. Andavo tutte le domeniche allo stadio. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo. C’è stato un flirt nel 2001, un breve flirt. Ogni volta che parlo di questa storia rimango un po’ così. Ora che si sono separati posso parlare più spontaneamente, ma per vent’anni sono stata molto zitta. Sono passata per una sfascia famiglie, ho subìto e sofferto“, ha raccontato Flavia. Non è stato nessun tradimento, lei c’è stata prima di Ilary.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio