Fox News chiama Pompeo come anchorman
L’emittente repubblicana ha assunto l’ex segretario di Stato Usa come commentatore
Fox News chiama Pompeo come anchorman
L’emittente statunitense “Fox News” ha assunto l’ex segretario di Stato Usa, Mike Pompeo, come commentatore per i programmi di notizie e approfondimento. Lo riferisce la stampa statunitense, precisando che il suo debutto è previsto per domani nella trasmissione “Fox & Friends”. Pompeo prenderà parte ai programmi del palinsesto sia di “Fox News” che di “Fox Business”.
L’ex capo della diplomazia di Washington, così come l’ex rappresentante Usa alle Nazioni Unite Nikki Halley, è considerato uno dei possibili candidati repubblicani per le presidenziali del 2024. “Mike Pompeo è una delle voci più conosciute e rispettate in materia di politica estera e questioni di sicurezza nazionale”, ha dichiarato Suzanne Scott, amministratore delegato della rete.
“Attendo con impazienza i suoi contributi attraverso la nostra gamma di piattaforme per condividere la sua prospettiva con i nostri milioni di spettatori”, ha aggiunto.
Fox News chiama Pompeo come anchorman
Shortlink: https://bit.ly/3fW2VZd

Alberto Stefanini scrive di Imprese, Innovazione e Politica per L’Argomento. Ex bocconiano pentito, ha deciso che fonderà una start up dedicata a dare agli altri buone idee su start up da fondare.
Nel frattempo, giornalisteggia allegramente.