Gossip

Fedez tra i prossimi ospiti di Belve? Il cantante ha cambiato idea

Fedez, noto cantante e attualmente impegnato come giudice di X Factor, sarà uno degli ospiti del popolare programma televisivo “Belve”, condotto da Francesca Fagnani e in onda su Rai 2.

Questa notizia è stata confermata da Davide Maggio, rinomato giornalista ed esperto di televisione, che ha svelato che Fedez parteciperà finalmente al programma dopo averlo rifiutato in passato.

Cosa diceva Fedez della Fagnani

La decisione di Fedez di accettare l’invito a “Belve” ha sorpreso molti, soprattutto perché in una puntata di “Muschio Selvaggio” aveva espresso in modo piuttosto esplicito la sua opinione su Francesca Fagnani, dichiarando: “Ti posso dire la verità? Tu sei troppo str**za. Quando vai a Belve non ne puoi uscire bene”.

Tuttavia, sembra che il cantante abbia cambiato idea e sia ora pronto a sedersi nel divano della trasmissione per una chiacchierata con la conduttrice.

Le ultime polemiche intorno a Fedez

Fedez è stato nell’occhio del ciclone negli ultimi mesi a causa di vari episodi che hanno scatenato un fiume di reazioni e polemiche sui social. Uno dei più noti è stato il litigio con Luis Sal, suo ex collega nel podcast “Muschio Selvaggio”.

Il rapper aveva spiegato pubblicamente le ragioni per cui Luis Sal aveva abbandonato il progetto, scatenando una serie di reazioni da parte dell’ex collaboratore, che lo ha accusato di immaturità.

Un altro momento di grande visibilità per Fedez è stato il bacio dato al cantante Rosa Chemical durante la finale di Sanremo 2023, quando la moglie Chiara Ferragni era co-conduttrice del Festival.

Questo gesto ha scatenato polemiche e ha messo in evidenza una presunta crisi nella relazione tra Fedez e Chiara Ferragni, crisi di cui hanno discusso nel recente speciale “The Ferragnez: Sanremo Special” su Prime Video.

Al momento, però, non sembrano esserci indiscrezioni su quando Fedez sarà ospite di Belve. Non resta, quindi, che attendere le anticipazioni e le prossime novità.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio