Gossip

Fabrizio Corona provoca Cattelan, Sabrina Ferilli difende Belén

Cattelan: "Se era un problema che si risolveva con l’alcol poteva venire qui". Corona: "Uomo medio senza talento".

L’assenza ingiustificata dell’ex conduttrice de Le Iene a Stasera c’è Cattelan, fa aumentare il chiacchiericcio sui suoi presunti problemi di salute. Ma a non averla presa proprio con filosofia è il conduttore del programma, Alessandro Cattelan che dopo l’assenza della showgirl ha continuato a lanciare frecciatine nei vari salotti televisivi.

La provocazione di Corona

In difesa di Belén Rodriguez arriva il suo ex fidanzato, Fabrizio Corona. Sull’assenza della showgirl in puntata, Cattelan aveva detto:

Però lì ci dicono che Belen non verrà perché non sta molto bene. E io c’ho creduto, cioè, ci credo tutt’ora. Anzi le auguro di rimettersi. Pare non stia bene, non riusciva a venire questa sera. Ieri però ha pubblicato questa storia su Instagram. Eccola con un bicchiere, credo sia all’Asl, mi sembra l’Asl questa. Con la crisi dei medici ognuno si fa curare dove riesce. Se era un problema che si risolveva con l’alcol poteva venire qui. Quelle che si vedono saranno le mani del dottore.

Non poteva di certo mancare una risposta per le rime. E ne sono arrivate due! In primis, Fabrizio Corona, in difesa di Belén ha chiesto a Cattelan di non infamarla perchè sta davvero male e va lasciata stare. Poi ha incanzato: “Fammi una statua e torna con un taglio di capelli che si addice al tuo stato di uomo medio senza talento e sopravvalutato”. Ora, attendiamo la risposta di Cattelan che, al momento, non è ancora arrivata. Replicherà o lascerà correre?

L’intervento di Sabrina Ferilli

Altro attacco al commento su Belén è arrivato da Sabrina Ferilli. Anche lei, come Fabrizio Corona, non ha apprezzato le parole spese per la conduttrice che sta attraversando un momento difficile della sua vita. Così, per difendere l’amica e collega, con cui ha lavorato nel programma Tu si che vales, Ferilli ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’articolo con l’affermazione di Cattelan, commentato: “Che signore“.

Rate this post

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio