Cinema

La Promessa, Anticipazioni puntate spagnole: Salvador non ha più tempo, la richiesta a Maria

Torna La Promessa e con questa anche le anticipazioni delle puntate spagnole. La soap opera non delude mai e anche in questo caso saranno molti i colpi di scena che vedremo da qui alla fine delle prossime settimane. Al centro sarà ancora il triangolo complesso tra Maria, Lope e Salvador. Quest’ultimo chiederà alla sua donna di prendere una decisione e finalmente di dargli una spiegazione su cosa vuole dal suo futuro e dalla sua vita. Non sarà di certo facile però arrivare al dunque per lei.

Salvador era scomparso e questo aveva portato Maria, triste e desolata, ad abbandonarsi tra le braccia di Lope con il quale nascerà un’intesa. Tutto sarà però turbato dall’improvviso ritorno del militare che arriverà alla tenuta in una condizione fisica veramente pietosa e anche provato mentalmente per via della lunga prigionia che l’ha bloccato e che lo porta ad avere dei malesseri fisici e mentali. Cosa accadrà?

La Promessa, anticipazioni puntate spagnole

Le anticipazioni delle puntate spagnole de La Promessa hanno dunque già dei risvolti molto interessanti con il rapporto tra Maria e Lope che sarà totalmente incrinato dal ritorno di Salvador dalla guerra. Questi scoprirà infatti che i due hanno una relazione e accuserà molto dolore sapendo che mentre lui era a combattere la sua fidanzata e il suo migliore amico hanno iniziato a flirtare. La metterà di fronte dunque a una scelta se proseguire con Lope e non vederlo più o stare con lui e lasciar perdere quello che ormai è diventato il suo ex amico.

Se precedentemente la scelta appariva abbastanza scontata la sensazione è che stavolta Maria vacillerà fortemente perché in un momento per lei difficile con Lope è scoppiato davvero qualcosa di bello. Le prossime puntate ci sveleranno delle trovate interessanti legate alla coppia e a chi rimarrà fuori da tutto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio