Home » Elisabetta Gregoraci non si nasconde più: la romantica vacanza con il fidanzato Giulio Fratini

Elisabetta Gregoraci non si nasconde più: la romantica vacanza con il fidanzato Giulio Fratini

7536949_23182902_elisabetta_gregoraci_oggi_23_7_2023

Le voci si rincorrevano già da tempo, ed Elisabetta Gregoraci aveva dichiarato di avere il cuore occupato da qualcuno. Ora sono arrivate tutte le conferme. Infatti, la Gregoraci ha deciso di uscire allo scoperto, mostrandosi in vacanza in compagnia del nuovo fidanzato Giulio Fratini. I due si sono mostrati innamorati ed affiatati.

Elisabetta Gregoraci: le foto a Capri con il suo amore Giulio Fratini

Le conferme che in tanti stavano aspettando, ormai sono arrivate. Elisabetta Gregoraci ha documentato con una serie di foto la sua vacanza a Capri, in barca, insieme a Giulio Fratini. La Gregoraci le ha pubblicate sui social, confermando quindi, ancora una volta, la relazione. È possibile vederla in barca, mentre si gode il sole, oppure mentre Giulio la abbraccia da dietro. È evidente che entrambi sono sereni, come aveva dichiarato anche la stessa Gregoraci, la quale aveva detto di avere ormai una persona al suo fianco e di essere molto felice. Al settimanale Chi, solo poco tempo fa la showgirl aveva raccontato le dinamiche dell’incontro con Giulio, dicendo che tra loro ormai era destino. “Ho parlato di Giulio per evitare che lo facessero altri”, ha spiegato la Gregoraci, in riferimento ai gossip che ormai circolavano quasi da mesi.

Chi è Giulio Fratini

Giulio Fratini, che è ormai a tutti gli effetti il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci, non è del tutto sconosciuto al mondo del gossip. Nato nel 1992, Giulio ha avuto in passato una relazione con Raffaella Fico e Roberta Morise. Nella vita, Fratini è un imprenditore e nel 2020, Forbes l’ha inserito nella lista dei giovani under 30 che si erano maggiormente distinti per il loro talento e per le idee che avevano avuto. Fratini è anche stato a Londra, dove ha studiato in seguito alla laurea conseguita al Politecnico di Milano. Ora per lui è iniziata la nuova vita con la Gregoraci, e i due si sono definiti “due pendolari”, per l’intenzione che hanno di viaggiare.

x