Please wait..
Gossip

Elisabetta Canalis a Milano: look alla moda e polemiche sugli stivaletti

Nonostante il suo amore per Los Angeles, Elisabetta Canalis dimostra costantemente il suo attaccamento all'Italia.

Elisabetta Canalis continua ad essere al centro dell’attenzione, sia per la sua bellezza che per il suo impegno, suscitando sempre un grande interesse tra i suoi fan, che la seguono con affetto e ammirazione.

L’ex velina ha recentemente trascorso alcuni giorni in Italia, precisamente a Milano, per partecipare a eventi e sfilate legate alla Fashion Week. Dopo questa breve ma intensa parentesi italiana, la showgirl è tornata nella sua casa a Los Angeles, dove vive stabilmente insieme alla sua adorabile bambina Skyler Eva.

Un
suo post su Instagram cattura l’attenzione

Sembra che il richiamo dell’Italia sia sempre presente nella vita di Elisabetta Canalis, poiché ha recentemente condiviso un post su Instagram che ha fatto parlare di sé. Nel post, Elisabetta ha pubblicato una serie di foto accompagnate dalla didascalia “Briciole degli ultimi giorni a Milano“, evidenziando così il suo legame con il nostro paese.

Le immagini mostrano Elisabetta in diversi outfit, dalla sua elegante presenza alle sfilate alla sua tenuta sportiva durante l’allenamento. Questo post ha immediatamente attirato l’attenzione dei suoi numerosi fan, che non hanno esitato a elogiarla con commenti come “Sei la più bella d’Italia” o “Molto meglio di molte ventenni di oggi“.

Tuttavia, c’è stato anche chi ha notato un dettaglio apparentemente controverso: gli stivaletti indossati da Elisabetta in alcune delle foto. Alcuni utenti hanno fatto notare che Elisabetta aveva posato con gli stivaletti su un divano, suscitando commenti come “Mamma mia, le scarpe sul divano non si possono vedere“. Un altro commento ha toccato un altro aspetto, ricordando l’impegno dell’artista per la causa animale: “Vorrei sapere di che materiale sono gli stivaletti… incoerente“.

Nonostante il suo amore per Los Angeles, Elisabetta Canalis dimostra costantemente il suo attaccamento all’Italia, il paese che le ha dato fama e notorietà. Durante l’estate, ad esempio, ha trascorso gran parte del suo tempo in Sardegna, dimostrando un forte legame con la sua terra d’origine.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot