Home » Elio Servo abbandona Uomini e Donne: “Vado via, in questo programma non si trova l’amore”

Elio Servo abbandona Uomini e Donne: “Vado via, in questo programma non si trova l’amore”

Elio Servo abbandona Uomini e Donne: “Vado via, in questo programma non si trova l’amore”

Elio Servo Uomini e Donne

La notizia ha sorpreso gli appassionati del programma condotto da Maria De Filippi: Elio Servo ha preso la decisione di dire addio a Uomini e Donne. Il cavaliere che ha suscitato molte discussioni, soprattutto a causa dei suoi burrascosi confronti con Tina Cipollari, ha scelto di abbandonare il programma.

Elio Servo e Tina Cipollari, tra litigi e denunce

L’antipatia tra i due era palese, con entrambi, sia Elio che l’opinionista, che alzavano spesso i toni, scambiandosi insulti forti. Tuttavia, nelle ultime ore, il cavaliere ha annunciato sul suo profilo Instagram di aver lasciato la trasmissione. Ora, entriamo nei dettagli di questa decisione.

Attraverso un video postato sui suoi profili social, Elio Servo ha ufficializzato il suo addio ufficiale a Uomini e Donne. Il cavaliere del trono over ha rivolto un affettuoso saluto ai telespettatori, dichiarando:

Con affetto, me ne vado. Lascio questo programma senza aver trovato l’amore che cercavo. È vero, qui non l’ho trovato“.

 

Chi è Elio Servo di Uomini e Donne

Sessantacinquenne originario di Napoli ha accompagnato il video con diverse immagini del suo camerino nel set del dating show, il tutto sotto la colonna sonora della canzone di Vasco Rossi, “Una Canzone D’Amore Buttata Via“.

Se vuoi sapere tutte le curiosità su Elio di Uomini e donne clicca qui

Dal suo ingresso nel parterre di Uomini e Donne nel corso del 2023, Elio Servo, nato nel 1958, ha intrapreso relazioni sentimentali con Gemma Galgani e Paola Ruocco. Durante la sua permanenza nel programma, il cavaliere campano si è scontrato ripetutamente con Tina Cipollari, dando luogo a scontri accesi tanto intensi da sfiorare l’azione legale reciproca.

 

L’annuncio di Elio

 

Concludendo, Elio Servo ha voluto condividere questo messaggio con i telespettatori:

Desidero rivolgere un affettuoso saluto a tutti voi. Ho deciso di abbandonare il Trono Over di Uomini e Donne, senza aver trovato l’amore che cercavo. È vero, qui non l’ho trovato, e quindi ho deciso di concludere questa esperienza. Grazie a tutti“.

 

L’ultimo confronto tra Elio Servo e Tina Cipollari

 

Elio Servo è diventato una figura di spicco nel programma non tanto per le sue relazioni amorose con alcune Dame del Trono Over, quanto per le frequenti dispute con Tina Cipollari. L’ultimo acceso confronto risale alla puntata del 18 settembre quando il Cavaliere ha cercato di riconciliarsi con l’opinionista, ma il suo gesto è stato respinto. Nell’edizione successiva, Elio Servo non ha intrapreso alcuna nuova conoscenza e, nell’appuntamento del 26 settembre con il dating show, ha espresso la sua opinione sulle mancate esterne con le protagoniste del parterre femminile, colpevolizzando Tina.