Gossip

Elio Lorenzoni: chi è il nuovo compagno di Belen Rodriguez? Tutte le curiosità

Elio Lorenzoni è il nuovo compagno di Belen Rodriguez dopo che quest’ultima ha chiuso la sua storia d’amore con Stefano De Martino. Imprenditore bresciano di quarant’anni ormai è venuto sorpreso inizialmente dai paparazzi con la bella showgirl e poi i due hanno deciso di venire fuori. Sono diventati ufficialmente una coppia, agli occhi anche del pubblico, dopo la festa di Ignazio Moser, compagno della sorella di Belen Cecilia, con un post pubblicato sui social network.

Era stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che per la prima volta aveva parlato dell’uomo. Questi ha studiato economia e gestione aziendale alla rinomata Università Cattolica di Milano. Subito dopo gli studi ha dato vita alla sua azienda e cioè la Lorenzoni Srl che si occupa di accessori e componenti di automobili e moto da vendere in tutto il mondo. Inoltre è presidente della Lorenzmotors. Tra le sue passioni ci sono golf ed E-Bike.

Chi è Elio Lorenzoni il nuovo compagno di Belen Rodriguez?

Elio Lorenzoni dunque è il nuovo compagno di Belen Rodriguez ma con lei non condivide il mondo dello spettacolo. Non è interessato a mostrarsi e farsi conoscere, fa il suo lavoro con grande dedizione ed è lontano dai fari dei media. Nonostante questo ora si dovrà abituare a un po’ di notorietà perché è diventato il fidanzato di una delle donne più famose dello spettacolo italiano e non solo.

Della loro nuova relazione si parlava già da luglio con Chi che ne aveva parlato meritevolmente per primo. Belen si trovava per la terza volta alla fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino. Alcuni hanno svelato che i due si conoscevano da tempo e che alla festa di Ignazio Moser erano già protagonisti di un legame solido che hanno deciso non aveva più senso nascondere al pubblico.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio