Connect with us

Hi, what are you looking for?

In evidenza

E se Sgarbi e Fedez fossero d’accordo?

Sui social c’è chi inizia a pensare che il rapper ed il critico d’arte ci stiano prendendo per il naso

E se Sgarbi e Fedez fossero d'accordo?
Tempo di lettura stimato < 1 minuto

E se Sgarbi e Fedez fossero d’accordo?
Mille‘ il brano cantato da Fedez, Orietta Berti ed Achille Lauro è stato il tormentone musicale dell’estate 2021, la hit estiva sponsorizzata da Coca Cola, con quel sapore anni 60 si è rivelata un’operazione commerciale vincente.

Ma come tutte le canzoni estive, alla fine della stagione arriva puntuale il calo di ascolti di vendite e di visualizzazioni.

Fedez, non dispera, anche per questo autunno riuscirà a restare sulla cresta dell’onda, infatti la ‘faida’ con Vittorio Sgarbi sembra non subire flessioni.
Si parla di argomenti seri, ma anche di unghie smaltate e di somiglianze con attrici degli anni 90.

Il buon Vittorio, sembra abbia preso a cuore le sorti di Federico, dato che puntualmente parla di lui sulla sua pagina Facebook, nonostante la sua manifesta superiorità sotto tutti i punti di vista.

Lo sanno anche i muri che tra i due c’è un divario incolmabile, eppure il pseudo-confronto continua come se combattessero ad armi pari.
L’unico che può guadagnare da tutto questo è il topo Fedez, per il gatto c’è solo da perdere..

E siccome Sgarbi è troppo furbo, colto ed intelligente per non saperlo, la spiegazione logica è quella che ci sia un accordo, d’altronde si deve dare qualche spunto a chi scrive e far divertire chi legge.

In ogni caso, il contraddittorio è interessante quando lo si fa ad armi pari altrimenti è destinato ad affievolirsi, (come farà Federico a pagare le bollette?).
E se Sgarbi e Fedez fossero d’accordo?

Shortlink:  https://bit.ly/3jzC8Dp

You May Also Like

In evidenza

L’ammiraglio, già capo di stato maggiore della Marina Militare dal 2013 al 2016: “Con Draghi l’Italia è rientrata in gioco soprattutto a livello diplomatico,...

In evidenza

L'esperta giurista a L'Argomento: “Col covid bisogna convivere, al ministro Bianchi va la nostra gratitudine: dietro le violenze a Milano c'è anche la scuola...

Politica

L'intervento dell'ex deputato cattolico Domenico Menorello, Osservatorio parlamentare “Vera lex?”

In evidenza

L'analisi: per la coalizione il possibile passo indietro del Cav. è l'esame di maturità definitivo. Nel mezzo il sommovimenti centristi che, piacciano o meno,...