Dopo Bonolis, “avanti un altro”. Sonia Bruganelli a cena con un autore
Sorpresa in un ristorante da Diva e Donna in compagnia di un misterioso cavaliere

Nuovo scatto ad alimentare il gossip dopo la fine della relazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Stavolta, l’ex moglie del conduttore è stata avvistata a cena in un noto ristorante, in compagnia di un uomo misterioso. Chi è il nuovo cavaliere di Sonia Bruganelli? Tra i due, che sembrano essere molto intimi, c’è solo un’amicizia o qualcosa di più?
Nonostante le continue rassicurazioni e forse, la speranza, chissà, anche di un ritorno di fiamma circa il rapporto con l’ex marito Bonolis, l’ex opinionista del Grande Fratello è stata immortalata a cena con un personaggio noto nel sttore televisivo. Ma di chi si tratta?
A cena senza Paolo
Il misterioso uomo che nelle immagini pubblicate da Diva e Donna è stato fotografato a cena con Sonia Bruganelli è Andrea Arinci, un noto autore, conosciuto probabilmente anche dall’ex Paolo Bonolis, avendo contribuito alla realizzazione di programmi come Ciao Darwin e Avanti un altro. Tutti elementi che potrebbero far pensare a una cena tra colleghi. “Il tempo è trascorso veloce, tra risate, sorrisi e tanta complicità” si legge sul settimanale. Poco dopo, la conferma di un rapporto piuttosto stretto tra Bruganelli e Arinci, arriva proprio da quest’ultima che decide di condivedere tra le sue storie Instagram una foto dell’autore, estremamente elegante forse per qualche occasione, con scritto “La classe non è acqua“.
Ma come sono, oggi, i rapporti con l’ex marito? Del resto, è stata la stessa Bruganelli che in una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin, sull’attuale rapporto con il conduttore ha rivelato “io lo amo davvero“, precisando poi che il rapporto e l’affeto che li lega va oltre la fine del loro matrimonio e che comunque, ad oggi, i due sono molto legati e in ottimi rapporti. Tuttavia, né Sonia né Paolo hanno intrapreso ancora nuove relazioni, almeno non per il momento.