Notizie

Alessandro Gassmann, morta la madre Juliette Mayniel: “Ci sarai per sempre”

Con un triste post sui social, Alessandro Gassmann ha annunciato la morte della sua amata madre. All’età di 87 anni, si è spenta Juliette Mayniel, l’attrice francese che ebbe una relazione negli anni Sessanta con Vittorio Gassmann, da cui nacque Alessandro.

Alessandro Gassmann annuncia la morte della madre sui social: “Ci sarai per sempre”

Si è spenta, all’età di 87 anni, Juliette Mayniel, nota attrice francese e madre di Alessandro Gassmann. Ad annunciare la scomparsa è stato lo stesso attore, con un post molto triste sui social. Gassmann ha salutato la madre con parole dolci: “Non ci sei più e ci sarai sempre. Ti voglio bene. Buon viaggio mamma”. Nata a Saint-Hippolyte il 22 gennaio del 1936, negli anni Ottanta la Mayniel era una delle attrici francesi più conosciute in assoluto. In precedenza aveva avuto una relazione con Vittorio Gasmann, da cui era nato proprio Alessandro, negli anni Sessanta. I genitori si separarono quando Alessandro Gassmann aveva solo tre anni, ma il legame con la madre è sempre stato molto forte e presente. Non si conoscono le cause della morte e se avesse avuto delle malattie, ma non ci sono notizie in questo senso.

Le parole di Alessandro Gassmann per la madre

Già in passato, nel corso di alcune interviste, Alessandro Gassmann aveva parlato con grande affetto di sua madre. L’attore aveva dichiarato che molto spesso non aveva occasione di parlare di lei, perché tutti gli facevano domande su suo padre. “Mia madre era di una bellezza fuori dal comune, uno dei volti della Nouvelle Vague“, aveva raccontato Gassmann, spiegando che ancora recentemente, se metteva una sua foto sui social, questa riscuoteva un grande successo. Gassmann ha anche detto, in passato, di aver sempre mantenuto uno straordinario legame con la madre nonostante la separazione dei suoi genitori. Purtroppo ora, all’età di 87 anni, è arrivato il momento di dirle addio, tra il dispiacere dei tanti fan.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio