“Da bomba a bellezza senza trucco: i momenti senza trucco di Pamela Anderson a Parigi”.

Pamela Anderson, una delle bellezze bionde più iconiche degli anni ’90, è entrata in una nuova fase della sua vita. Naturalista, a 56 anni non ha problemi a uscire di casa senza trucco. Alla Settimana della Moda di Parigi, dove è stata invitata a diverse sfilate, si assicura di essere sempre naturale.
Con lentiggini e rughe in bella mostra, ma anche un sorriso smagliante che ha subito attirato l’attenzione, l’attrice di “Baywatch” è apparsa sicura di sé.
In effetti, per le celebrità di tutto il mondo ci vuole davvero coraggio per mostrarsi senza trucco. Possono mostrarsi truccate nei selfie di Instagram, ma mai in pubblico. La Anderson non ha avuto problemi e ne è stata piuttosto orgogliosa. È stata fotografata senza fondotinta, senza mascara e senza ombretto.
Pam è stata sotto i riflettori soprattutto in occasione di sfilate per famose case di moda come Vivienne Westwood e Victoria Beckham. La sera, a cena con gli amici, i suoi semplici jeans e la camicia bianca le donavano perfettamente e il suo viso rimaneva naturale.
Gli anni ’90 erano gli anni ’90 e ora siamo nel 2023. A me piace fare le cose in modo diverso e questo è un nuovo capitolo della mia vita. Penso che mi ci vogliano due ore davanti allo specchio per mantenere la mia bellezza naturale. Adesso sono spesso in giardino e le mie unghie sono sempre sporche, quindi è bello indossare diamanti e fare un po’ di styling”, ha recentemente dichiarato a “Entertainment Tonight“.
In una conversazione con Elle, la bionda ha dichiarato che le sue apparizioni senza trucco sono “liberatorie, divertenti e un po’ ribelli”.