Cinema

Culpa Mia: Prime video ferma le riprese dei sequel

Pessime notizie per tutti coloro che aspettavano gli attesissimi sequel del fortunato “È Colpa Mia”.

Prime Video, infatti, ha per il momento deciso di mettere in pausa il progetto, in seguito alle vicende legali che hanno coinvolto il protagonista, Gabriel Guevara.

Cos’è successo a Gabriel Guevara?

Gabriel Guevara, nei primi giorni di settembre, era atteso a Venezia per ricevere un premio in occasione della Mostra di Venezia, ma la sera prima è stato preso in custodia dalla polizia.

Perchè? Sull’attore, infatti pendeva un mandato di arresto internazionale con l’accusa di violenza sessuale. Una notizia che ha ovviamente gettato subito Guevara nell’occhio del ciclone, tanto da spingere Prime Video a interrompere le riprese dei sequel di “È Colpa Mia”.

Stando a quanto comunicato dall’entourage dell’attore, i fatti si riferirebbero, però, a una vecchia vicenda risolta già in Spagna, paese d’origine dell’attore

Prime Video sospende le riprese dei sequel di “È Colpa Mia”

La decisione di Prime Video di imporre uno stop indeterminato alla produzione dei tanto attesi sequel, è arrivata ovviamente in attesa che si faccia chiarezza sulla vicenda legata a Gabriel Guevara.

Nonostante lo stop ai lavori, secondo la rivista Fotogramas, tutto il personale tecnico sta continuando a ricevere il proprio stipendio in attesa di potersi rimettere all’opera.

Per quanto riguarda l’attore spagnolo, dopo quanto accaduto, non ha ancora rilasciato dichiarazioni su social e ha preferito mantenere un profilo basso.

La speranza di tutti gli appassionati di “È Colpa Mia” è che si faccia al più presto chiarezza sul caso e che Prime Video riprenda, quindi, al più presto la produzione dei sequel anticipati qualche mese fa.

“È Colpa Tua?” e “È Colpa Nostra?”: quando escono

Prime Video, nei scorsi mesi, aveva acceso l’entusiasmo degli abbonati annunciando due sequel del fortunatissimo film “È Colpa Mia”. Al momento, però, a causa delle vicende legali del protagonista maschile, è impossibile dire quando usciranno gli altri due capitoli del fenomeno televisivo targato Prime Video.

 

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio