Cristian Babalus e Chanel Totti sapete cosa hanno fatto quest’estate: tutta la verità

Cristian Babalus e Chanel Totti hanno passato un’estate di grande amore e siamo consapevoli che probabilmente la loro storia li porterà al matrimonio. L’abbiamo capito dalla foto con il solitario che il ragazzo ha regalato alla sua fidanzata e che sicuramente le ha permesso di vivere il sogno di avere un futuro al suo fianco. L’estate per la coppia è stata davvero piena di emozioni e anche con qualche viaggio commentato dai social network.
Nonostante la giovane età dei due pare davvero che facciano sul serio, pronti a vivere una storia d’amore incredibile e che possa durare per tutta la vita. Al momento i genitori della ragazza non si sono sbilanciati più di tanto, consapevoli che la loro storia va a gonfie vele, ma non ancora pronti a dire cosa cosa hanno pensato per il futuro della figlia. Francesco Totti e Ilary Blasi ovviamente conoscono Cristian, ma non hanno ancora avuto modo di esprimerne un’opinione pubblicamente.
Cristian Babalus e Chanel Totti, cosa hanno fatto quest’estate?
Tra le tante cose fatte in estate tra Cristian Babalus e Chanel Totti c’è stata anche una splendida vacanza a Otranto con tutta la famiglia. Questi giorni sono stati molto importanti per consolidare non solo il rapporto tra i due ma anche la grande complicità vissuta dal ragazzo con la famiglia di quella che spera possa diventare la sua futura moglie.
I paparazzi si sono scatenati e hanno provato a scattare qualche foto, ma le maggiori informazioni ci sono arrivate dai social network dove la coppia condivide molto spesso foto in cui sono insieme in posti paradisiaci e così hanno fatto anche per questa splendida avventura in quel di Otranto. Certo è presto, ma i presupposti per dire “per sempre” tra i due ci sono davvero tutti.