Gossip

Corona shock a Domenica In: “Lele Mora? Gli ho rubato tutto. Questo è il mondo in cui viviamo noi”

Nell’ultima puntata di “Domenica In”, Fabrizio Corona ha affrontato un’intervista a tutto tondo con Mara Venier, svelando particolari sorprendenti della sua vita e della sua relazione con Lele Mora.

In un dialogo senza filtri, l’ex re dei paparazzi ha parlato sia del suo amore che della sua carriera professionale.

Il rapporto con Lele Mora

Una delle tematiche principali dell’intervista è stata la sua relazione con Lele Mora, il manager che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo.

Fabrizio ha raccontato: “Ha avuto un colpo di fulmine per me. È sempre stato un omosessuale particolare, era sposato e aveva due figli ma aveva le sue passioni. Dopo due giorni che mi ha conosciuto mi ha messo in un programma TV.”

Tuttavia, le cose non sono sempre state rose e fiori tra i due. Lele Mora aveva in passato descritto Fabrizio Corona come un ragazzo diverso da come lo aveva conosciuto, sottolineando che se avesse seguito i suoi consigli, la sua vita sarebbe stata diversa.

Fabrizio ha ammesso che per un periodo aveva agito correttamente, ma poi era “scoppiato.”

Ha dichiarato:Ha ragione quando lui alla fine ha avuto bisogno di una mano, non gliela ho data, perché io non torno mai nel passato. Io sono diventato anaffettivo e credo veramente pochissimo nei sentimenti veri. Io so che la mia fidanzata mi vuole molto bene e il mio avvocato mi vuole molto bene, per il resto non credo a quasi nessuno. Lui voleva qualcosa che io non potevo dargli. Da Lele ho rubato molto, sono grato di averlo incontrato. Ho rubato a lui i contatti, le notizie, le persone, il lavoro. Nel senso che ho preso.”

Mara Venier gela Fabrizio Corona

La conduttrice Mara Venier ha colto l’occasione per chiedere a Fabrizio perché avesse abbandonato Lele Mora.

La sua risposta è stata secca: “Perché questo è il mondo in cui viviamo noi”.

La risposta della conduttrice non si è fatta attendere: “Tu hai una visione scellerata vuol dire che stai ancora male, questa è la tua realtà perchè io non posso credere sia così”. 

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio