Come sta Fedez oggi: ultimi aggiornamenti sullo stato di salute del rapper. Chiara Ferragni avanti e indietro dall’ospedale
Ecco le ultime notizie sul rapper Fedez

Le condizioni di Fedez stanno mostrando un “leggero miglioramento“. I medici stanno monitorando attentamente i livelli di emoglobina per valutare la situazione.
Come sta Fedez oggi: il rapper è in leggero miglioramento
Le condizioni di Fedez registrano un “leggero miglioramento”, secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Ansa. I valori dell’emoglobina sono sotto stretto controllo, suscitando ottimismo riguardo all’andamento positivo della salute del rapper.
Federico Lucia ha trascorso una tranquilla giornata martedì, dopo il secondo intervento in endoscopia necessario a causa di una nuova emorragia causata da una delle due ulcere intestinali.
Come sta Fedez oggi: gli esami del sangue
Secondo le ultime informazioni dell’Ansa, i livelli di emoglobina di Fedez, essenziali per valutare il suo recupero, sono leggermente aumentati, grazie anche all’ultima trasfusione di domenica, che è stata effettuata a seguito di un episodio di sanguinamento che ha richiesto un intervento urgente di gastroscopia in sala operatoria.
La seconda gastroscopia e il compleanno in ospedale
Anche Chiara Ferragni si è recata in ospedale ieri. Fedez è stato operato per un tumore neuroendocrino del pancreas a marzo del 2022. È possibile che Federico Lucia trascorrerà il suo 34° compleanno, il 15 ottobre, in ospedale, quindi non uscirà tra una settimana. Il 26 ottobre inizieranno i live di X-Factor.
Massimo Falconi, medico chirurgo che ha operato Fedez al pancreas al San Raffaele, dove è stato ricoverato la scorsa primavera, ha dichiarato:
“Non credo che ci sia alcuna connessione tra quello che gli è successo e la sua malattia di base. Quindi non sta seguendo alcuna terapia, ed è una cosa che può accadere a chiunque. Potrebbe essere legato all’intervento, anche se è un evento raro. È possibile che sia correlato all’assunzione di farmaci, anche se non abbiamo informazioni in merito.”