Collezione Intimissimi JLo 2023: This is me… Now Collection, lo stile di Jennifer Lopez è super femminile

Jennifer Lopez è sicuramente una delle donne più amate del mondo per la sua bravura e per la sua classe oltre che per l’evidente bellezza. Si è resa protagonista della nuova collezione Intimissimi JLo 2023 che ha invaso i negozi di tutto il mondo il 18 ottobre scorso, tra cui anche lo splendido store di Corso Vittorio Emanuele a Milano, vero punto di riferimento per la moda della capitale del fashion. Questo stile riesce a dare alla femminilità una nuova consapevolezza in un anno dove le iniziative legate alle donne stanno diventando sempre di più. Anche la Festa del Cinema di Roma 2023 infatti è stata dedicata ai soggetti femminili con la presenza di tante artiste che stanno spopolando da Paola Cortellesi a Isabella Rossellini, da Kasia Smutniak a Francesca Archibugi.
L’attesissima collezione si intitola come il prossimo album della cantante “This is me… Now Collection” ed è prettamente una collezione di intimo che unisce la bravura dell’artigianato della casa di moda alla creatività che da sempre ha mostrato in diversi contesti la splendida artista. Si tratta di una collezione che rende la donna libera di osare, femminile e consapevole della sua bellezza. Tutto nasce da un viaggio all’interno della stessa cantante che ha cercato di trasmettere dei concetti di bellezza sempre promossi in ogni cosa che ha fatto. Il successo è assicurato e la partenza è stata strabiliante.
Collezione Intimissimi JLo 2023: This is me… Now Collection
This is me… Now Collection è la nuova Collezione Intimissimi JLo 2023. Splendido è il Baby doll con scollo all’americana che mette in evidenza la femminilità con tanto di bralette, body, vestaglie e quant’altro. I tessuti sono veramente molto pregiati con la seta che la fa da protagonista. I ricami sono fatti a mano e incantevoli con i pizzi che sono veramente raffinati. Non si punta sull’esibizionismo, sul mostrarsi, ma su un effetto vedo-non vedo davvero intrigante e in grado di poter arrivare dritto al cuore. I colori sono straordinariamente variegati, si passa infatti dall’elegante e tradizionale nero fino allo champagne e anche un audace e forte giada che mostra la forza della personalità di essere donna.
La collezione vuole essere un messaggio diretto alle donne di essere sempre loro stesse e di non farsi mai chiudere dietro la prepotenza di un uomo. Purtroppo ancora oggi, nel 2023, sentiamo molto spesso nei telegiornali la parola femminicidio che non vorremmo mai nemmeno leggere di sfuggita e purtroppo ci sono fin troppi paesi dove le donne sono inchinate ai servizi degli uomini. Nel suo piccolo e nel suo contesto Jennifer Lopez cerca di maturare l’idea di una donna libera con uno spirito indipendente e che non dipenda da un uomo ma che casomai si completi con lui se è in una relazione. Il viaggio è decisamente emozionante di fronte a immagini che regalano rassicurazione a un pubblico che non può non rendersi conto di trovarsi di fronte a un personaggio che ci tiene a inviare messaggi positivi e a essere al fianco costantemente delle donne.